Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Di tutto, un po'.... borse, porcellana, bijou e stelle

martedì 22 ottobre 2013

Dopo un po' di giorni che non ho avuto tempo di postare nulla, ho pensato ora di provvedere, quindi......


Borsina fatta tempo fa all'uncinetto in lana mohair, rifinita in cuoio


..... foderata internamente con portafoglio antiscippo

farfalle con swarovski per la borsa/mano in feltro

  poggiamestolo dipinto a mano 3° fuoco - uvaspina e more

rose per la tazza/teiera, sempre dipinta a mano

ciondolo, tila, delica e swarovski 

 e per finire, una piccola idea facile, facile per queste stelle per Natale veramente d'effetto, si possono fare di tutte le misure, il tutorial qui

  
Spero vi siano piaciuti......

Co queste stelle decorative partecipo all'iniziativa di Daniela e Maria

61 commenti:

  1. è tutto molto bello, ma la borsa fatta in lana è stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam!
      son contenta ti piaccia.
      Buona giornata, Laura

      Elimina
  2. Non saprei dire cosa mi piace di più, è tutto bello!! La formula anti scippo è geniale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Antonella, l'idea del borsellino antiscippo mi è venuta quasi subito da quando ho iniziato a farle...non sembra ma può veramente tornare utile sia per un eventuale frugare nella borsa come per l'eventuale caduta accidentale fuori dalla borsa...lui magicamente si ferma li' (hi hi hi)

      Buon mercoledì cara

      Elimina
  3. Bravissima sempre!!
    La borsa è stupenda!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie Maria, sei sempre gentile!

      Buona giornata

      Elimina
  4. Una gran bella carrellata Laura, sei bravissima in tutto quello che fai!
    Complimenti ed un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!
      Son contenta ti sian piaciuti, troppo gentile, ti auguro una giornata meravigliosa!
      Laura

      Elimina
  5. Laura tutto stupendo mi ripeto sei grande!!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella gioia!!! ti ringrazio ma mi fai un po' arrossire.....tanti baci anche a te

      Laura

      Elimina
  6. Ma quante belle cose,mi piacciono tutte tantissimo ma la teiera e la la prima borsa mi hanno conquistata.
    Quelle stelle di carta ne ho fatte anch'io per un natale (le potrai trovare sul mio blog) e sono davvero bellissime.
    Un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia!!! poi vado a vedere anche le tue stelle.

      Un bacione Pinuccia

      Elimina
  7. Ciao cara Laura, credo che sia un ritornello!!!
    Sei bravissima.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro amico mio! sei sempre carino...

      Una buonissima giornata Tomaso

      Elimina
  8. Wow ti sei data parecchio da fare Laura e tutte cose molto molto belle, bravisssssima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi!!! no, no non ho fatto tutto adesso ma ci tenevo a mostrarvele.

      Buona serata cara!

      Elimina
  9. Hi Laura ; Bags and cup my favorite.Congratulations...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hacer Thanks! I'm glad you like them.

      Hello dear friend, good evening!
      Laura

      Elimina
  10. Quante meraviglie hai creato! Gli oggetti dipinti a mano sono raffinatissimi, mi piacciono molto.
    ti abbraccio e ti faccio tantissimi complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, ti ringrazio davvero, mi fa piacere che le mie porcellane ti piacciano! troppo buona.
      Ti abbraccio tanto anch'io.

      Elimina
  11. sei molto brava a dipingere...una dote che non ho.
    Bellissime tutte le creazioni,dalla prima all'ultima!
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, davvero!...sai che anche io pensavo di non essere in grado di dipingere?.... poi imparata la tecnica ci sono riuscita ma mica lo immaginavo ...

      Buonissima serata, tesoro

      Elimina
  12. L'ho già detto, il tuo blog ha un nome perfetto per le varie e tutte riuscitissime cose che fai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Mike, vuoi farmi arrossire!....comunque sarei bugiarda dire che i tuoi complimenti non mi facciano piacere..... che dici, un po' di sano narcisismo non fa' poi così male.

      Un affettuoso abbraccio,
      Laura

      Elimina
  13. Un bel post variegato, tutto bello e ben realizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa! complimento pure in rima.....mi piacciono tanto le rime

      Ciao cara

      Elimina
  14. Sei bravissima, ma sono rimasta a bocca aperta per i dipinti a mano...mamma mia!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie Betty! ce ne sono altri sul blog, son contenta ti siano piaciuti.

    Ciao bella gioia

    RispondiElimina
  16. Quante meraviglie!!! Il modo in cui riesci a dipingere la porcellana mi lascia sempre senza fiato, crei veri e propri capolavori!!

    RispondiElimina
  17. Grazie Paoletta! son sicura riusciresti anche tu, basta provare...

    Una bacione

    RispondiElimina
  18. L'ho fatta anche io quella stella di carta!!
    la prima borsa è bellissima!!

    RispondiElimina
  19. Buona giornata Laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata, Pinuccia cara, un bacione

      Elimina
  20. Una serena giornata Laura ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella serata, Mary e un bel abbraccione!!

      Elimina
  21. Cara Laura c'è solo l'imbarazzo della scelta....bravissima! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Simoncina bella??? ti mando un grande bacio, e ti auguro una buona serata

      Elimina
  22. Ciao Laura
    bellissimi tutti i tuoi lavori!!
    Grazie del tutorial delle stelle per Natale, lo userò senz'altro
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, vedrai ti daranno tanta soddisfazione queste stelle sono versatili e la facilità è velocità con cui si possono fare è veramente impressionante.

      Un abbraccio, Laura

      Elimina
  23. Quanti bei lavoretti!!! Con diverse tecniche, tutte eseguite alla perfezione!! Che pazienza dipingere quelle ceramiche... e il ciondolo? ...Veramente Brava!!!
    P.S. Le stelle mi tentano...ci proverò! Ciao, Buona serata!!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmela!!! provaci davvero con le stelle...vedrai veloci e molto soddisfacenti.
      Buona giornata, Laura

      Elimina
  24. Felice w.e. Laura ed un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice w.e anche a te Mary, salutami la tua meravigliosa città.

      Tanti bacioni, Laura

      Elimina
  25. Buona giornata laura e un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Pinuccia, baciotti e buon tutto

      Elimina
  26. Tienes cosas muy bonitas!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enma Hola, gracias por unirse a mi blog, yo quería visitar a sus visitantes, pero se bloquea

      Mis mejores deseos, Laura

      Elimina
  27. Un sincero ed affettuoso grazie per il voto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Laura, un felice w.e. ed un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  29. Un abbraccione anche da me Mary! spero che lì ci sia bel tempo qui un nebbione.......buon w.e.

    RispondiElimina
  30. Buon sabato Laura anche qua da me nebbia fitta....iniziamo!!!!!Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora Auguri, Pinuccia...ancora nebbia fitta in valpadana.

      Ancora baci, Laura

      Elimina
  31. Que trabajos tan bonitos!!!!! la taza es una maravilla!!! me gusta todo.
    Besos amiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Ali cia, sus elogios me hacen muy feliz.
      Un beso, querida amiga.

      Elimina
  32. Hola Laura!!!
    He visitado tu Blog y veo que haces muchas cosas y todo muy bonito ... Felicidades!!!
    Besos!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  33. Gracias Carmen, estoy muy contento con su opinión!

    Muchos besos, Laura

    RispondiElimina
  34. Sei speciale laura.
    Hai una creatività che non finisce mai!
    Complimenti e grazie per aver portato anche queste stelle alla nostra iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria,
      sei un tesoro!

      Un abbraccio,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!