Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Composizione floreale!

venerdì 4 ottobre 2013

In attesa di postare qualche altro lavoretto, vi faccio vedere la composizione floreale fatta stamattina con le poche fioriture che ci sono nel mio giardino in questo momento......in questa giornata uggiosa, un po' di colore fa' sempre piacere ........che ne dite?





e per finire qualche melograno.....portafortuna.

28 commenti:

  1. Tutte bellissime cara Laura, ogni composizione è caratteristica. Sia presa da vicino che l'ontano. Brava cara amicsa.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso!!! sei sempre gentile.....per il resto ancora niente????

      Un bravo al mio scrittore preferito...veramente appassionante il tuo libro
      Buona serata,
      Laura

      Elimina
  2. Che bella composizione, mi piace proprio tanto! Porta allegria e tanto colore.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina,
      buona serata anche a te cara.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Laura, che bel nome che hai...sono un po' di parte hi hi hi....

      Grazie cara, bacioni, Laura

      Elimina
  4. lo trovo splendido1Sai che invece noi di fiori ne abbiamo pochissimo...forse zero!tutto verde e foglie:
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, è molto bello il verde, ogni giardino ha la sua personalità........ti piace quel verde nella composizione che ha le foglie rosa?... è troppo tenero!

      Un bacione, carissima Lu

      Elimina
  5. Bellissima questa composizione!!!....i melograni portafortuna, deliziosi!!!...dicci cosa non sai fare con quelle manine fatate!!!????
    Buon fine settimana
    un bacio
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, grazie sei un tesoruccio!....ma ci sono tante cose che invece non so fare.
      Buon fine settimana,
      Laura

      Elimina
  6. Che belle fioritura hai nel tuo giardino,tiinvidio.E sei stata anche bravissima nella composizione,mi piace.
    Il mio dopo il violento nubifragio di un mese fa è solo.....verde!!!!
    Un abbraccio per una buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo, del violento nubifragio......beh ma se c'è il verde è bello comunque!!!

      Un abbraccio anche a te Pinuccia e una buona serata

      Elimina
  7. Brava Laura! Piace anche a me creare composizioni floreali.
    Un abbraccio e che belli i melograni...saranno buonissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai che bello Sofia!! magari qualche volta ce ne mostri qualcuna....si anche se non vado pazza per i melograni mi piace assaggiarli in questo periodo son belli succosi, e mi piace tanto guardarli e toccarli....
      Un abbraccio anche da me !

      Elimina
  8. Le tue composizione floreali sono sempre splendide! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee Betty! sei gentilissima

      Elimina
  9. E' vero oggi un po' di colore ci serviva, bravissima anche con i fiori!
    Buon week end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, son contenta ti sia piaciuto un po' di colore con i miei fiori!

      Buon week end anche a te

      Elimina
  10. è bellissima Laura!! dal sapore autunnale e colorata! mi piace un sacco! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Pamela son contenta ti sia piaciuta, grazie!
      Un bacione

      Elimina
  11. bellissimo ciò che hai creato! adoro le composizioni floreali!baci simona

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere, ti sia piaciuta !!!

    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto le tue composizioni floreali!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, ne ho fatte di molto più elaborate ma anche così, è stata velocissima da fare e anche molto gradita!

      Buon sabato

      Elimina
  14. Stupenda composizione e favolose foto...t'invidio perchè avrei voluto fare i click :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, davvero?...un complimento così, da un'esperta fotografa mi fa veramente piacere...quasi quasi mi monto la testa...hi hi hi
      Ti aspetto per i klick, qualcos'altro da fotografare lo trovi senz'altro, ho appena fotografato il merlo che si mangiava le bacche arancioni della Pyracanta

      Un bacio cara Simo

      Elimina
  15. Quanto mi piacciono le tue composizioni Laura, le ortensie mi piacciono ancor di più in questo periodo perchè assumono una colorazione particolare, quasi "aged" e poi il rosso dei melograni, l'arancione delle bacche .... insomma sei BRAVISSIMA!!!!
    Felice sabato ed un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, hai ragioni anche a me le ortensie così piacciono da matti....ne ho fatto anche un grosso fascio e le ho messe in un cesto davanti alla bocca del camino...mi piacciono davvero tanto!
      Felice sabato anche a te e baci baci

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!