Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Cappottino...lavorato ai ferri!

sabato 12 ottobre 2013

Questo cappottino, molto caldo e tutto foderato internamente, l'ho fatto tanto tempo fa per mia figlia e anche se un po' vintage,  lo trovo ancora così carino, forse perché mi fa anche ricordare momenti tenerissimi......visto che sta' arrivando il freddo, che ne dite, potrebbe essere ancora un'idea per un cappottino per adesso?


73 commenti:

  1. Ma che delizia!! Troppo bello!!! E che precisione! Mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Bettyyyyyyy! sentito che frescolino qui da noi, per fortuna adesso c'è un po' di sole....

    Buona domenica cara, Laura

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo incantevole, e si potrebbe benissimo riproporre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa! son contenta ti sia piaciuto...

      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Simo!!! chissà se abbiam finito di raccogliere foglie.......

      Un bacione cara

      Elimina
  5. bellissimo questo cappottino!bravissima come sempre!:)))
    bacioni simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sei un tesoro!!!
      Buon weekend, Laura

      Elimina
  6. Un cappottino così bello è sempre di moda!
    Sei bravissima Laura.
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, sei troppo gentile!!
      Buona serata cara

      Elimina
  7. io direi di si!
    ottimo,alla moda,colrato e caldo.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mia cara Lu!

      Tanti baci a te e tanti grattini ai pelosetti....chissà quante belle fusone ti faranno ...che bello!

      Laura

      Elimina
  8. Cara Laura, vedendo questo cappottino, mi affascina pensare che con due ferri e due mani fatate possa uscire simile lavori...
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mio caro amico Tomaso! .....vado matta per i tuoi apprezzamenti.

      Buona domenica, Laura

      Elimina
  9. This is a very nice coat. Color gorgeous. Bravo.Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hacer Thanks! I'm glad you like it!
      Good Sunday, kisses,
      Laura

      Elimina
  10. Delizioso il cappottino!!! Sicuramente di moda,... Complimenti anche per le ceramiche dipinte a mano, stupende come sempre!!!
    Buona Domenica!!!
    Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Carmela!!! ti auguro una buona domenica.
      Laura

      Elimina
  11. Ma certo che si!! se avessi una bimba glielo metterei subito, è molto bello e molto coccolo!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pam! Un bacio grande, Laura

      Elimina
  12. E' delizioso e poi questi capi non passano mai di moda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensandoci bene, penso proprio tu abbia ragione....tanti bacioni, Laura

      Elimina
  13. E' ancora attualissimo Laura!!
    Buona domenica ed un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maryyyyyy!
      Tanti bacioni, Laura

      Elimina
  14. Un cappottino bello e sempre attuale!!
    Anch'io quando i miei figli erano piccoli ,ho realizzato per loro
    tanti lavoretti a maglia!!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vero, Maria? anche a me vengono in mente tanti altri lavoretti che ho fatto...

      Bacioni, Laura

      Elimina
  15. Laura ma chi sarà la bimba che indosserà questa meraviglia? Un bacio e complimenti.

    RispondiElimina
  16. Allora anche tu pensi che sia ancora attuale!!!!! mi fa' piacere....

    Un bacio e un abbraccio Sofia, buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  17. Bellissimo. Mi piace moltissimo la tua creazione. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Ely, un baciotto, Laura.

      Elimina
  18. Buongiorno ed un felice inizio di settimana Laura!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mary, un bellissimo inizio settimana anche a te.
      Bacioni

      Elimina
  19. Lavoro stupendo ma che ne dici di farne uno per ragazzina over 40? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Simo, ci dovrei pensare un po'...una volta facevo lavori lunghi anche anni, ora preferisco fare cose po' più veloci... però "mai dire mai"

      Baci Simo!

      Elimina
  20. Sono arrivata solo ora...buona settimana Lu!

    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Buongiorno e buona giornata Laura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ciao Mary, già preso il caffè? buona giornata bella gioia!!

    RispondiElimina
  23. Sei bravissima anche con gli aghi da lana!!!Ogni lavoro sei una scoperta, è bellissimo questo cappottino
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  24. Grazie Pinuccia, sei un tesoro!

    Buona serata e tanti bacioni

    RispondiElimina
  25. fai dei bellissimi lavori
    buona serata
    isa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isa!!! sei gentile.....Buona serata anche a te!

      Laura

      Elimina
  26. Buongior Laura, una serena giornata ed un abbraccione!

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mary, anche oggi ho una giornata piena!
    buona giornata e baciotti....

    RispondiElimina
  28. anche la mia sorellina ne ha uno simile, bianco con il cappellino abbinato. è stato un regalo super apprezzato da parte della zia, soprattutto perchè è fatto tutto a mano!
    in rosa mi piace davvero molto, ottimo spunto!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, chissà come sarà carina la tua sorellina! è bello quando i lavori fatti a mano vengono apprezzati!!!

      Un baciotto, Laura

      Elimina
  29. Molto bello non c'è che dire...e poi chissà, magari lo potresti usare un domani per una nipotina!?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene!!!.....ma chissà.............

      Baciotti, laura

      Elimina
  30. Buongiorno ed una serena giornata cara Laura
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary cara, ti auguro una meravigliosa giornata...sono ancora presissima, bacioni Laura

      Elimina
  31. Buon venerdì Laura!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  32. Grazie Mary!...Buon venerdì anche a te cara.
    Tanti bacini

    RispondiElimina
  33. buona serata Laura...siamo arrivati a venerdì finalmente!Staco dal lavoro ma non dalla casa!^_^
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Lu, hai ragione finalmente è venerdì......chissà come son contenti anche i pelosetti!... per me questa settimana è stata pienissima non ho avuto neanche il tempo di postare qualcosa di nuovo....
      e settimana prox sarà uguale.
      Un bacione cara, mi raccomando non staccare dalla casa...adesso si sta così belli cucci cucci
      tutti insieme al calduccio.

      Buon tutto,
      Laura

      Elimina
  34. Buon fine settimana pieno di relax e cose belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sarà giornata piena anche domani!
      Bacioni e bacini, laura

      Elimina
  35. delizioso questo cardigan,complimenti
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non è un cardigan è un cappottino per bimba!!!
      Ciao

      Elimina
  36. Risposte
    1. Scusa Mary, non ho potuto rispondere prima...Buona domenica cara, un bacione, Laura

      Elimina
  37. Una felice domenica a te Laura!
    Bacione

    RispondiElimina
  38. Buona domenica Laura un bacio <3

    RispondiElimina
  39. Mary e Pinuccia siete due carissime amiche e io vi adoro!....vi auguro una domenica stupenda piena di cose desiderate....

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  40. A te un sereno inizio di setteimana Laura!
    UN bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...altra settimana di tour de force!
      Bacione Mary

      Elimina
  41. Buon inizio settimana Laura un bacio

    RispondiElimina
  42. Buona giornata Laura....piove !!Ti lascio un bacio

    RispondiElimina
  43. Pinuccia, anche qui pioviggina! ti lascio due baciiiiii

    RispondiElimina
  44. Che amore! Chissà che tenera la mara con questo cappottino. ..un dolcetto!

    RispondiElimina
  45. Eh si era proprio un bel dolcetto, non farmici pensare.....avevo fatto pure il cappellino con un bel pon pon, ma non l'ho postato.

    Buonanotte Giulia, un bacione,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!