Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Braccialetto e.........dolcetto!

martedì 1 ottobre 2013

Un po' di rilassamento serve, quindi altro braccialetto macramè "a sorpresa", questo è un color burro e nonostante la tonalità non così appariscente, non lo trovo per niente male, forse sarà un po' estivo ma mi piace molto e spero piaccia un po' anche a voi...

qui, adagiato su un vecchio cuscino da me ricamato e un po' consumato... 

  
vicino ad uno degli ultimi fiori estivi....

 e,
dùlcis in fùndo un prelibato dolcetto....
piccola cassatina...beh! non proprio così piccola, ce n'è per tutti, con canditi, fragole e mirtilli...andrà ad incrementare la mia collezione di pasticcini, che sul tavolino del salotto si prendon gioco un po' di tutti..hi hi hi




54 commenti:

  1. C'è qualcosa che non sai fare??? Braccialetto spettacolare, io lo indosserei anche in pieno inverno!!!
    E la Cassata??? Meravigliosa!!!
    Bravissima in tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti! allora lo indosso anch'ioooooooooo....forte vero la mia cassatina!

      Un abbraccione,
      Laura

      Elimina
  2. Stupendi entrambi i lavori. Il braccialetto mi piace molto di quel colore: è romanticissimo e dolce. E a proposito di dolci, la «cassata» è favolosa!

    RispondiElimina
  3. A pensarci bene sai che lo trovo romantico anch'io, grazie davvero per i tuoi complimenti!

    Laura

    RispondiElimina
  4. You are very talented.Wonderful bracelet.Please, I want a slice of fruit dessert.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hacer Thanks! I'll give 'a slice with pleasure.
      Kiss, Laura

      Elimina
  5. Cara Laura, non ho parole per dire che sei brava!!! questi oggetti sono stati creati dalle mani di una fata! Credo che tu sia come me! Cioè con il cuore romantico.
    Ciao e buona, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, è proprio vero io sono un'inguaribile romantica!

      Ciao caro amico mio,
      Laura

      Elimina
  6. Mi piacciono molto queste tue creazioni, il bracciale è molto raffinato e trovo azzeccato il colore. La cassata davvero ben fatta!
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentile Sabrina!

      Buona giornata anche a te,
      Laura

      Elimina
  7. Che belle creazioni Laura, bellissimo il bracciale ma il dolcetto è veramente f a v o l o s o !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta, ti piacciano Susi!

      Bacioni

      Elimina
  8. Sai fare tutto!!Adoro il cuscino ricamato,mi ricorda mia zia!Il bracciale è molto carino e il dolcetto è carinissimo!!!Andoro i dolcetti di lana e feltro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per tutti i complimenti! ti dirò che anche a me piacciono molto i miei dolcetti, mi da molta soddisfazione farli!

      Un baciotto,
      Laura

      Elimina
  9. che bello il braccialetto!!!e il dolcetto stupendo!baci simona

    RispondiElimina
  10. Bravissima in tutto!!
    Sempre belli i tuoi lavori!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! Grazie davvero Maria,
      Buon pomeriggio,
      Laura

      Elimina
  11. uno meglio dell'altro!
    Brava...menomale che il dolce è finto!

    RispondiElimina
  12. Grazie dolce Lu!!!!

    Buonissima giornata!

    RispondiElimina
  13. Ma hai proprio le manine fatate!!!
    Mi piace proprio tutto dal bracciale,al bellissimo cuscino (che belle le tue rose) e alla cassata che non fa per nulla ingrassare ma che è una meraviglia da ammirare!!!
    Bravissima.
    Bacione

    RispondiElimina
  14. Grazie Pinuccia!!! eh si hai ragione quella cassata lì, più light di così non si può.......hi h hi
    Bacione

    RispondiElimina
  15. Ma che belli... sei BRAVISSIMA!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossy, anche tu non scherzi!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  16. Ma che bella cassatina! E' fatta con la caterinetta? Anche il bracciale è stupendo. Complimenti. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, si praticamente fa lo stesso risultato della caterinetta solo che io ho usato un aggeggio che non so come si chiama....in un forum che frequentavo lo chiamavamo il "coso" ....ti ricordi la maglieria magica quella della Mattel di tanti tanti anni fa? per intenderci è qualcosa del genere ma in piccolo, se ti interessa qualcosa in più eventualmente scrivimi che ti illustro.

      Bciotti, Laura

      Elimina
  17. Complimenti sei bravissima........bello tutto...........un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Etoile, sei troppo buona....

      Buonisssima giornata anche a te cara,
      Laura

      Elimina
  18. Bellissimo il bracciale e la cassata me la pappo tutta io ^_^
    A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, l'ho giusto avanzata per te e non fa neanche ingrassare.....hi hi hi

      Bacio bacio, Laura

      Elimina
  19. Laura sei un genio. Bravissima! Baci.

    RispondiElimina
  20. Ma no Sofia, siamo tutti, dei piccoli genietti!!!

    Baci, baci

    RispondiElimina
  21. Bello il bracciale e troppo bello il dolcetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! son contenta che ti piacciano...

      Buona giornata

      Elimina
  22. sei troppo brava...ma davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciumbia! che bel complimento...mi fai arrossire!
      Grazie Betty!

      Elimina
  23. bellissimo il dolcetto... ma il braccialetto è stupendo e molto romantico!! Brava, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Pam...in più di uno l'han trovato romantico!

      Grazie e bacioni!

      Elimina
  24. Che bello il bracciale, per me è un colore perfetto per ogni periodo dell'anno e poi si abbina praticamente a tutto! Simpaticissima la tua cassata, un dolce senza calorie...praticamente un sogno che si realizza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi ed è un dolcetto addirittura senza OGM.....
      Son contenta ti piaccia anche il colore del bracciale in effetti è quel color burro un po' neutro che può andare su tutto!

      Baci, baci

      Elimina
  25. Buongiorno Laura, molto bello il bracciale a macramè e golosa la cassata, quanta fantasia!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno amica mia....grazie!! hai ragione, trovo che modestamente, nei nostri blog, di fantasia ce ne sia tanta!
      Bacioni, Laura

      Elimina
  26. Risposte
    1. Ciao Mary cara, auguro anche a te una meravigliosa giornata.
      Baciotti

      Elimina
  27. Buongiorno Laura, eccomi come promesso.
    Il bracciale è carinissimo e il dolcetto non fa ingrassare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara complimenti ancora per il riconoscimento che hai ottenuto!!
      Un bacione

      Elimina
  28. è davvero bellissimo questo braccialetto, a me piace molto anche il colore!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  29. Grazie Linda, son contenta ti piaccia! anche a me il colore piace davvero tanto...

    un abbraccio anche da me, Laura

    RispondiElimina
  30. Sono affascinata dalla lavorazione del bracciale. Bellissimo! e poi mi piace anche il colore candido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Chiara, mi confondo un po' con tutte voi, tutte care e bravissime.......

      Un bacione, Laura

      Elimina
  31. Un felice fine settimana Laura!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Anche volendo, non riesco mai a batterti sul tempo per il bel saluto mattiniero.....grazie Mary e buon fine settimana anche a te carissima.
    Ti abbraccio forte anch'io

    RispondiElimina
  33. ciao mi piace moltissimo questo braccialetto, son diventati una delle mie tante passioni creative, magari un giorno ti chiederò come l'hai fatto
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  34. Ciao Graziella, è vero il macramè ti prende...non è che abbia uno schema vero e proprio, per questo io ho preso spunto da un vecchio manualino di Rakam, al centro questo pizzo aveva tipo una nocciolina mentre io ci ho messo una perla satinata sono andata un po' ad interpretazione e non è uscita così male...quando vorrai chiedermi qualcosa in particolare sono qui...
    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!