Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Appena sfornati! ...dipinti a mano 3° fuoco

martedì 8 ottobre 2013

Li ho ritirati adesso, sono appena usciti dal forno dove li porto a cuocere!
E' da un po' che li avevo lì da dipingere..... ho pensato a questi piccoli rami con foglie e frutti rossi fatti a mano libera, niente di eccezionale, questi contenitori vari, sono per la cucina di mia figlia, finalmente zucchero, farina, caffè, sale e pepe saranno ben riposti............ le piaceranno?




Con questo post partecipo a:


  questa invece è una targhetta per una porta d'ingresso con i nomi

 ho dipinto altre cosine che saranno regalini per Natale, ma desidero fare un'altra cottura perché voglio fare uno sfondo con altri  colori per far risaltare meglio quel che ho dipinto...


57 commenti:

  1. Son una maravilla!!!!!!!!!! de botes, tu hija estará muy contenta!!
    Realmente haces unos trabajos que me encantan!!
    Besos amiga.
    Alicia.

    RispondiElimina
  2. Grazie Alicia! sei molto gentile....
    Un beso grande amiga.
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma come fai?? Mamma mia....

    RispondiElimina
  4. Ciao Betty cara!
    buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Tutto stupendo specialmente la targhetta
    Brava cara Laura

    RispondiElimina
  6. Laura più ti conosco più mi stupisci con le tue meraviglie! Questi contenitori sono una bellezza e certo che piaceranno, come potrebbe essere il contrario?
    Complimenti di cuore e serena notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Sabrina! sei troppo gentile..

      Bacioni e buona giornata
      Laura

      Elimina
  7. Sono pezzi unici e bellissimi, complimenti!!!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elli!... beh in effetti hai ragione, magari non famosi ma unici si.

      Bye, bye,
      Laura

      Elimina
  8. ma che brava!!!!troppo belli sia i barattoli che la targhetta!un abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son contenta ti piacciano, Grazie!

      Baci, Laura

      Elimina
  9. Fai un sacco di belle cosine x tua figlia... è fortunatissima!! sono molto belli!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam! le ha viste e son piaciute anche a mia figlia
      Baci, Laura

      Elimina
  10. Sei una donna unica Laura. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, ma tu vuoi farmi arrossire!!

      Baci, Laura

      Elimina
  11. Cara Laura, non finisci mai di stupire!!! bellissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?...grazie Tomaso!

      Baci, Laura

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sei gentilissima, Antonella!!
      Baci, laura

      Elimina
  13. Che meraviglie!!! Certo che le piaceranno, sono lavorazioni stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola, li ha visti ieri ed in effetti le son piaciuti molto!!

      Baci, laura

      Elimina
  14. Mi hai lasciata senza parole!!!!
    Mi piacciono tantissimo sia i barattoli che la taghetta.
    Ne ho una simile davanti al cancello di casa ma non fatta da me ma da una mia vicina di casa brava come te.
    Hai le manine magiche!!!!!
    Bravissima Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia, hai ragione sono belle le targhette per l'ingresso di casa dipinte a mano c'è da sbizzarrirsi...
      io ne ho una non troppo bella, ma ce ne ho già una bianca pronta da rifare

      Un bacione, Laura

      Elimina
  15. Complimenti Laura!!
    Sei bravissima in tutto quello che realizzi!!
    Buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei davvero troppo buona!
      Buon pomeriggio anche a te carissima!!

      Elimina
  16. Sai che non conosco questa tecnica....complimenti sono bellissimi !!
    Ciao

    RispondiElimina
  17. Ma davvero Gloria??? ma è quella classica per dipingere la porcellana/ceramica...però non è quella americana con olio molle questa è con trementina, essenza di lavanda e grassa poi si cuoce anche più di una volta fino a 1200° a seconda di sfondi ecc.
    Se vuoi delle ulteriori delucidazioni mandami una mail...
    Bacioni cara

    RispondiElimina
  18. Sono stupendissime, tutte le tue creazioni!!!
    a tua figlia piaceranno di sicuro, sono troppo belli questi contenitori
    La targhetta fuori porta....non ci sono aggettivi superlativi!! chi la riceverà l'apprezzerà senz'altro!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  19. Sei bravissima a dipingere.mooolti anni fa ho fatto un corso di pittura su ceramica, l'avevo quasi cancellato dalla memoria.ma non ero certo così brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! mah ...forse non eri troppo convinta in quel momento?

      Un bacione, Laura

      Elimina
  20. Son bellissimi Laura, sei bravissima nel dipingere, complimentissimi!!!!
    Un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary grazie, mi fai quasi arrossire!

      Un grosso abbraccio anche da me dolce Mary

      Elimina
  21. Assolutamente divini! Invidio tua figlia ^_^!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Irene!

      Un bacione cara, Laura

      Elimina
  22. Sei bravissima anche a dipingere!!Mi hai fatto venire in mente che tantissimi anni fà ho fatto un corso di pittura su ceramica!Mi piaceva molto,ma non ero certo brava come te!

    RispondiElimina
  23. Ma che brava che sei Laura, fortunatissimi i destinatari di queste meraviglie. Un bacio Susy

    RispondiElimina
  24. Grazie Susy ...mia figlia e, amica di mia figlia han già ringraziato!!
    ed io son contenta così....

    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  25. Un sereno venerdi ed un abbraccione Laura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, scusa se ti rispondo solo ora...questa settimana son presissima e i prossimi 15 gg. sarà peggio.

      Un bacio grande, Laura

      Elimina
  26. Bellissime le tue creazioni!
    Hai mani d'oro, i miei complimenti!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatris, sei troppo gentile! poi vado a visitare il tuo blog.

      Buon weekend, Laura

      Elimina
  27. Risposte
    1. Ciao Simo, un bacione anche da me dolcezza!

      Elimina
  28. Buongiorno Laura, un sereno w.e. ed un bacione!

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mary, passa un bellissimo fine settimana...qui fa veramente freschetto!
    Tanti baci, Laura

    RispondiElimina
  30. Ciao Laura, ma che bello il tuo blog e i tuoi lavori, che dire? Sei bravissima, sono davvero felice che la tua visita mi abbia portata sul tuo blog, ti seguo anche via newsletter, non voglio perdere un tuo post, mi piacciono tantissimo questi vasetti, dipingi in un modo incredibile....un abbraccio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  31. Grazie Sara, sono molto contenta d'averti trovata, anch'io tornerò a trovarti!
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  32. Complimenti Laura sono lavori bellissimi e curatissimi e anche se riesci in tutto penso che in questa tecnica metti sempre qualcosa in più

    RispondiElimina
  33. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mike!

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  34. Che meraviglia, sono bellissimi!! Ogni volta resto incantata dalla delicatezza dei tuoi lavori...
    Complimenti ^__^
    Maris

    RispondiElimina
  35. Ma spettacolooooo.
    Invidio da morire, chi sa dipingere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci anche tu, anch'io non pensavo di riuscirci invece...
      Bacioni,
      Laura

      Elimina
  36. Sei stata bravissima! Sono una meraviglia!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!