Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Qualche bijoux, qualche fiore e un premio

giovedì 19 settembre 2013


Qualche pensierino, fatto in occasione di un pranzo .......


 questi son due grandi cuscini (50 x 50) fatti per mia figlia....le piacevano queste tonalità di glicine/lilla, ho trovato uno scampolo ed eccola accontentata .....le ho fatto pure i sacchettini con la lavanda per profumare i cassetti (scusate la foto un po' così)
 alcuni degli ultimi fiori e bacche d'estate.....




Premio 100% affidabile

Il Blog Affidabile
pochi giorni fa ho ricevuto da Tina il premio 100% affidale, per me è un onore e la ringrazio infinitamente.....

Questo premio è stato istituito dal blog degli "affidabili" ed è offerto ai blog che hanno una serie di caratteristiche:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
 4)Offre contenuti ed informazioni utili  e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Spero vivamente di essermelo veramente meritato.

Il regolamento dice di passare ad altri 5 blog questo premio e sinceramente mi sento un po' impacciata in quanto ce ne sono certamente più di 5 che mi ispirano...chi però passa di qui e ritiene d'averne le caratteristiche me lo segnali e  dopo aver vagliato provvederò a passarlo volentieri  terminando la procedura di assegnazione (faccio questo anche perché spesso  vengono scelte persone che poi non  sono interesssate ai premi e le  rispetto)  
Laura

30 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi cadeaux e che dire del giardino? da invidiare!!!
    Un abbraccio e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco gli orecchini! Wow!!!!!
    Ed è stupenda anche la fantasia con cui hai realizzato i cuscini per tua figlia!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, son contenta ti sian piaciuti!

      Un abbraccio anche da me,
      Laura

      Elimina
  3. Veramente un post che parla di tutto!
    I bellissimi orecchini, i fiori immagini bellissime e per finire il bel premio che il tuo blog ha meritato.
    Mi piace che una delle regole non le hai rispettate!
    È sempre difficile mettere cinque nomi dei blog affidabili, trovo giusta che chi non lo ha possa prenderlo... Ciao e buon pomeriggio cara Laura.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso grazie del tuo consenso, per un momento ho pensato che eri forse ironico e mi sgridavi perché non ho messo i nomi riguardo il premio, poi ho letto bene e credo che hai veramente condiviso la mia soluzione...(certe volte capisco Roma per toma)se ho capito male fammi sapere che modifico il post.

      Grazie ancora e buon pomeriggio anche a te caro,

      Laura

      Elimina
  4. Che meraviglia quei cuscini!!!
    Ma anche i lavoretti perlinosi non sono da meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, si i cuscini piacevano anche a me così, ma quando son tornata quei bei scampolini con quei bei colori non c'erano più...li voleva anche una mia amica, ma non li ho più trovati...ora però dopo un po' di tempo ho trovato un'altra bella fantasia... appena li faccio te li mostro

      Bacioni, Laura

      Elimina
  5. Ciao Laura
    Giardino da invidiare!!..tra i cuscini e sacchettini per tua figlia e i pensieri per la cena... tutto bellissimo, complimenti per i tuoi lavori
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 cara!
    guarda che non è tutto il mio giardino.. le piante che si vedono in fondo sono di un parco che ho vicino e quella è anche una fortuna

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  7. La bellezza della natura e la bellezza dei lavori nati dall'anima di chi li fa. Bellissime creazioni. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina per le bellissime parole, mi han fatto veramente piacere...

      Buona serata, Laura

      Elimina
  8. splendidi gli orecchini adoro i pendenti...sei già invitata a cena a casa mia, ma...non presentarti senza gli orecchini altrimenti troverai la porta sbarrata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Giulia, non è nelle mie abitudini...arrivooooo

      Bacioni Laura

      Elimina
  9. Bellissimi gli orecchini e anche i cuscini!! Complimenti!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Bravissima in tutto Laura, un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  11. Grazie cara, troppo buona!

    Un abbraccio anche da me,
    Laura

    RispondiElimina
  12. le tue creazioni sono stupenee!!!complimenti!ti ho conosciuta grazie al blog di Simo "valzer di emozioni" tua nuova followers se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo sei gentile! passerò senz'altro anche da te.

      Buona giornata, Laura

      Elimina
  13. Laura, belle creazione ...confermo e sottoscrivo!!!.
    Inoltre hai un giardino stupendo ma che fiori sono quelli bianchi? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, mi sa che senza volere ho barato...non è tutto mio il giardino (il mio è più piccolo) però ho la fortuna di avere di fianco un parco....e sembra tutto mio hi hi hi.

      Quel fiore in effetti, non è molto conosciuto ma a me che piacciono anche i fiori meno noti mi ha subito colpito, mi piace tanto e si chiama ABELIA, fa' una bella macchia di colore bianco con piccole sfumature di rosa ed è profumatissimo.

      Baci Simo

      Elimina
  14. Tutti bellissimi: gioielli,cuscini e fiori!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Mary, son qui che bisticcio con le foto non so cosa postare......

    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Bei pensierini e belli i cuscini e poi che dire del tuo pollice verde, mi piacerebbe averlo come te!! Buona domenica...

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, grazie....pollice verde? bisogna parlarci un po' alle piante, io ci parlo tanto....vedrai (lo dico piano altrimenti mi ricoverano) comunque funziona, le sgrido anche quando ce vo' ce vo'.....la bouganville quest'anno mi ha fatto solo qualche fiore dopo una bella romanzina si è data da fare hi hi hi

    Un bacione Antonella,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!