Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Per chi ama i fiori!

mercoledì 4 settembre 2013

Per la mia composizione floreale, ho colto due rami di rose e alcuni rami verdi, ho utilizzato spugna per fiori freschi da fioristi (oasis) e per la posa, una vecchia zuppiera ovale che avrà minimo 100 anni ......che ne dite, invece del solito vaso di fiori, può essere un'idea ....no?


 le rose sono: " Princesse de Monaco di Meilland"

 in aggiunta, rose e boccioli fatti con foglie di aspidistra
   
il verde utilizzato è: edera , evonimo, ruscus e aspidistra
........buona giornata!

24 commenti:

  1. Una bellissima composione, da professionista nel trattare i fiori!!
    Complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Was a wonderful arrangement.Kisses.

    RispondiElimina
  3. Bellissima la composizione nella zuppiera!Uno stupendo centrotavola!

    RispondiElimina
  4. Cara Laura, ma è una composizione bellissima! Fatta veramente con gusto, complimenti cara amica.
    Buona giornata e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei gentilissimo non è poi così difficile...

      Un caro saluto, Laura

      Elimina
  5. Che meraviglia, una composizione bellissima! Buon pomeriggio..

    RispondiElimina
  6. Io i fiori li amo e infattii vede in quasi tutti i miei lavoretti grafici.
    Direi che anche questa volta hai fatto centro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo so che ti piacciono i fiori Irene!
      Sono magnifici sui tuoi lavori......

      Hai ricevuto la mia mail?

      Bacioni Laura

      Elimina
  7. Son contenta ti piaccia Antonella!

    Buona serata

    RispondiElimina
  8. Sono sbalordita! E' splendida! Sei una professionista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, ma non è così difficile....una delle prossime volta faccio le foto passo passo è un'idea no?

      Bacioni, Laura

      Elimina
  9. Che meraviglia di composizione!!!
    bellissimo tutto dalla zuppiera, ai fiori e al verde...un'insieme raffinato ed elegante
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, quella zuppiera è della Richard, cioè prima che si fondesse con Ginori nel 1896 .....bella vecchiotta nè

      Grazie cara son contenta ti sia piaciuta
      Laura

      Elimina
  10. Magnifica e profumatissima idea!

    RispondiElimina
  11. Una composizione stupenda!!
    Che precisione!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Sei bravissima anche nelle composizioni floreali.Questa mi piace davvero tanto e l'idea di comporle in una vecchia zuppiera è fantastica.
    Un bacio per un buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Pinuccia provaci anche tu, bastan due fiorellini e un po' di verde...vedrai che soddisfazione!

      Un bacione, Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!