Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Orecchini da sballo!

sabato 14 settembre 2013

Questi orecchini, li ho fatti tempo fa per mia figlia, ho preso spunto da un vecchio "Fashion gems"...... avevo solo modificato qualcosina riguardo i colori, a me son piaciuti subito tantissimo e devo dire che indossati sono un incanto!...che ne dite?


48 commenti:

  1. Sono bellissimi!!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!

      una buonissima domenica anche a te

      Elimina
  2. si sono molto belli, tua figlia è fortunata!!!
    baci e buon week

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, son contenta ti piacciano!

      Baci e buon w.e anche a te

      Elimina
  3. dico che sono splendidi!
    Bel lavoro
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoruccio! come va Lilly?

      Buona domenica!
      Laura

      Elimina
  4. Molto, molto carini: a me starebbero benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia....ok terrò presente

      Un bacione, Laura

      Elimina
  5. Cara Laura ma sono stupendi!!! proprio da sballo:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Tomaso..... tu sei il nostro più grande estimatore...sei un mito!

      Laura

      Elimina
  6. Straordinari Laura! Elegante il modello e delicati i colori. Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo....cura il postino

      hi hi hi fa quasi rima!

      Bacioni e buon w.e.

      Elimina
  7. Creazioni così non riuscirò mai a realizzarle, complimenti.Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia! mai dire mai Sofia, anch'io la pensavo come te....comunque, tu sai fare altre cose meravigliose...

      Un abbraccio anche da me

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ely grazie sei veramente carina!

      Un baciotto, Laura

      Elimina
  9. Cosa si può dire? Sono stupendi davvero!

    RispondiElimina
  10. Ma sono stupendi!!!! Quanto sei brava!!!
    Bacioni e buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Betti!
      Buona domenica anche a te

      Elimina
  11. Risposte
    1. Oh che bello anche il mio papà mi chiamava così...hai risvegliato ricordi bellissimi!

      Buona domenica anche a te cara

      Elimina
  12. io dico che mi piaccio tantissimo anche nel corole che hai scelto.
    Grande Laura
    Un bacio per una buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara, anche io dico grande Pinuccia!
      Comunque quel colore piace davvero tanto anche a me, poi non ci crederai ma quegli orecchini stan bene sia che sei elegante sia con dei jeans

      Buona domenica anche a te, un bacione Laura

      Elimina
  13. Mi piacciono moltissimmpo, anche il colore.

    RispondiElimina
  14. Quante creazioni interessanti ho trovato qui! Sei davvero brava, ti seguo da subito.
    Grazie per essere passata da me.
    buona domenica

    RispondiElimina
  15. Grazie Sabrina! anche da te non si scherza.....

    Buona domenica anche a te cara
    Laura

    RispondiElimina
  16. Sono veramente glamour!! ... immagino l'abilità e la pazienza nell'esecuzione. Buona serata!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie 1000..è vero li ho trovati un po' impegnativi però ne è valsa la pena.

    Buonanotte, Laura

    RispondiElimina
  18. Good night Teseleelle.Very nice earrings.

    RispondiElimina
  19. Buon inizio settimana e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  20. Grazie dolce Sofia, un bacione anche alla cara Simo!

    Buon inizio settimana anche a te,

    Laura

    RispondiElimina
  21. Eccomi qui, non ho resistito al tuo richiamo. Gli orecchini sono un amore così come li hai creati, il colore è bellissimo. I dolcetti ad uncinetto sono uno spettacolo, il kiwi sembra "vivo", E anche il resto dei lavori, i bijoux ad esempio, sono molto belli. Complimenti per tutto. Non appena torno a casa diventerò anche tua follower. Con questo pc è già un miracolo se mi fa commentare. Grazie per esere passata. A presto

    RispondiElimina
  22. Grazie Silvì, son contenta ti sian piaciute anche le mie creazioni.

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  23. Ciao laura
    Propri da Sballo!!..i tuoi orecchini. Carinissimi davvero, belli nel colore e nel modello, indossati devono fare proprio una gran figura. Complimenti
    Un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  24. Ciao bella gioia! grazieeeee.....

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. Buon pomeriggio Lucia!....cosa facciamo oggi? io continuo a leggere il mio libro per mezz'ora e poi dipingo su porcellana terzo fuoco....cominciamo a preparare qualche regalino per Natale...

      Un bacione cara

      Elimina
  26. Wohhhhh!!...cosa ho letto da Lu!!!! sei mitica!!!...appena finisco con le bomboniere...comincio anch'io con i regali di Natale
    Buon pomeriggio Laura!!
    un bacione tesorona!!!
    Rly 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho finito adesso di dipingere e sono abbastanza soddisfatta.....
      dai,che bello! allora ti aspetto (anche se solo virtualmente) per fare tanti bei regalini per Natale tutti rigorosamente "handmade"

      Ciao bella gioia, un bacione, Laura

      Elimina
  27. Buona giornata cara Laura! Un bacio fresco di rugiada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella gioia, grazie!..... già la rugiada, stavo constatando la stessa cosa...stamattina, quasi nebbiolina e rugiada sui fiori (quelli che rimangono).... ma tu arrivi luminosa come un raggio di sole.

      Buona giornata Simo

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!