Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciali facili, facili....

venerdì 6 settembre 2013

Altri shamballa e altro braccialetto alla mia maniera, su centro ovale ricamato da me ad intaglio



braccialetti, schema di Sabine Lippert   qui 

caucciù e perle varie... alcuni con ciondolino

31 commenti:

  1. Risposte
    1. Thanks Hacer, you're really nice and I am glad you like them.

      Good night dear,

      Laura

      Elimina
  2. Vieni a trovarmi, ho qualcosa per te. Tina

    RispondiElimina
  3. Tutti molto belli!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Maria, buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  5. Facili per te! Sono stupendissimi!
    Laura quello di tua invenzione è un vero sogno!!!!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, son contenta che ti piaccia, forse non l'ho inventato però io l'ho immaginato così e prova che ti riprova è venuto esattamente come mi piaceva...certamente non l'ho copiato ho preso spunto da un vecchio asciugamano ma era tutto in bianco e invece io l'ho voluto abbellito ma, stavolta senza perline.
      Un bacio, Laura

      Elimina
  6. Turti belli ma mi sono innamorata del macramè viola, devo carpire il segreto di quel motivo centrale!!
    Bravissima e buon sabato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, tesoro mio, pensavo l'avessi capito allora poi ti scrivo e cerco di svelare il segreto!!!!hi hi hi

      Baci a dopo....

      Elimina
  7. I bracciali sono molto belli,mi piacciono tutti tantissimo ma il centro ricamato da te è STUPENDO!!!!
    si bravissima
    Un bacio per un buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Pinuccia!!! eh si il ricamo ad intaglio è un'altra mia passione....ho fatto tante altre cose, dalle tende a cuscini ecc. qualche giorno vi mostro qualcos'altro...

      Bacioni, Laura

      Elimina
    2. ci conto perchè adoro questo ricamo che mi ricorda la mia mamma.
      un bacio

      Elimina
    3. Cara Pinuccia, son troppo belli i ricordi delle nostre mamme anche se per certi versi un po' tristi.....quindi in questi giorni, visto che mio marito ha appena finito di imbiancare una stanza di casa mia (tutta in rosa con soffitto e bordo in alto bianco) e siccome la vorrei un po' rivoluzionare in tante cose, ho deciso comunque che voglio rimettere tende ad intaglio che ho fatto tanto tempo fa...... appena pronte e stirate te le farò vedere senz'altro.
      Un bacio e buna settimana....

      Elimina
  8. Ma c'è qualcosa che non sai fare???
    Sei bravissima in tutto!!!
    Buon sabato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty!...sai qual'è il trucchetto? è che sono un po' vintage ...quindi più annetti uguale più lavoretti .....hi hi hi

      Buon fine settimana cara

      Elimina
  9. I primi sono quelli che preferisco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!...devo dire che i primi quelli tipo tennis...ne ho regalati un sacco e son piaciuti tanto, però anche l'intuizione che ho avuto per quello macramè lilla mi ha soddisfatto molto....

      Baciotti, Laura

      Elimina
  10. Facili facili, belli belli! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!
      Buona giornata anche a te Antonella

      Elimina
  11. Buona serata Laura! Continua creare perchè sei geniale!!!

    RispondiElimina
  12. Ma dai Simo! vuoi farmi arrossire?

    un bacione cara

    RispondiElimina
  13. Sono tutti belli, ma i primi sono i miei preferiti!!! Bravissima,
    un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, son quelli che piacciono di più anche a me i primi.....

      Buon inizio settimana Pamela

      Elimina
  14. Tutti belli i tuoi bracciali, ma il centro ricamato ad intaglio e' stupendissimo!!
    Brava brava brava Laura
    Buona...notte..
    Ely 65

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Ely, son contenta ti sia piaciuto.

      Buona settimana

      Elimina
  15. sei sempre molto brava e fantasiosa.
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!