Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Un po' di borse e borsine...

domenica 4 agosto 2013

Altre borse e borsine, un po' per mia figlia un po' per le sue amiche e una per me. Queste in rafia, molto semplici, son tutte rifinite con fondo e altri particolari in vera pelle 






borsa jeans con farfalla di perline e rifiniture con paillettes,  foderata all'interno
paglia, stoffa e rose
spero vi siano piaciute e vi servano come idea

29 commenti:

  1. Molto belle, bravissima!!!
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia queste borse!! Sei bravissima! Davvero complimenti!

    RispondiElimina
  3. le trovo tutte carinissime!
    Brava davvero
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie belle gioie, buona domenica a tutte!

    Laura

    RispondiElimina
  5. Quante belle borse hai creato. Complimenti. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, son contenta ti piacciano!

      Baciotti, Laura

      Elimina
  6. Belle borse, soprattutto quelle con la base di pelle. Complimenti. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  7. Grazie Tina!....eh si tutti quei bei pezzetti di pelle, trovate ad un prezzo eccezionale in un mercatino di robe vecchie mi stanno tornando veramente utili.

    Baciotti Laura

    RispondiElimina
  8. Troppo brava!!! Figlia e amiche fortunate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sei troppo gentile!

      Un bacione Laura

      Elimina
  9. Tutte carinissime ma l'ultima in paglia, stoffa e rose è semplicemente meravigliosa!!

    RispondiElimina
  10. Belle e pratiche, sei una donna piena di risorse. ciao.

    RispondiElimina
  11. Molto belle!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!

      Buona giornata anche a te
      Laura

      Elimina
  12. Stavo gironzolando un pò a curiosare e ho trovato di nuovo cose bellissime....brava!!

    RispondiElimina
  13. Sei troppo brava con le borse!!La prima è adorabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! si a quella ho aggiunto un portafoglino, naturalmente con.....cordino antiscippo, è stata regalata ad un'amica di mia figlia

      Un bacione Laura

      Elimina
  14. Grazie Irene, ti ho raggiunto anch'io sul tuo blog e non c'è che dire mi piaccion tanto i lavori che fai.

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  15. Belle belle..queste borse,fortunate tutte le riceventi di queste meraviglie!!!
    Complimenti per i lavori
    Ely64

    RispondiElimina
  16. Tutte bellissime,ma quasi quasi la mia preferenza per la prima ....ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
  17. Grazie 1000!.... son contenta che vi piacciano
    Un baciotto a tutte, Laura

    RispondiElimina
  18. Le borse sono la mia passione, le tue sono veramente simpatiche, pratiche e colorate!!!
    Buona Estate!!

    RispondiElimina
  19. Grazie cari! Buona estate anche a voi

    Un beso Laura

    RispondiElimina
  20. Una più bella dell'altra e l'ultima con i fiori mi piace in modo particolare.
    Bravissima Laura un bacio

    RispondiElimina
  21. Ma grazie Pinuccia! piove anche da te stamattina? io penso di si


    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  22. per fortuna il sole è sparito un po,adesso devono abbassarsi le temperature alte nelle case!

    RispondiElimina
  23. Che bello Lu, vero?

    Ciao dolcissima Lu, baciotti a tutti, tutti
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!