Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

More....

domenica 11 agosto 2013

Dal rovo, ieri mattina
                     sono state staccate                      
e  prima di sera
           vasetti di marmellata profumata, son diventate!



Appena raccolte! 2 volte queste, lavate e asciugate erano quasi 3 kg........


  un po' trasformate in profumata marmellata... 
 un po' finite in freezer per future crostate.....
un po' regalate e mangiate, eran davvero tante......

27 commenti:

  1. Ho assaggiato la marmellata, prima, era davvero buona......2 vasetti li ho già regalati con tanto piacere!

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che spettacolo!!! Ne sento quasi il sapore! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Pam, erano buonissime.....oggi anche in macedonia con gelato!
      Baciotto

      Elimina
  3. la marmellata casalinga dev'essere ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi piace fare la marmellata!

      Ciao dolce Lu

      Elimina
  4. Ma che meraviglia. Saranno buonissime.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle rive di quella roggia erano davvero tante, sono

      Elimina
    2. continuo il messaggio.....sono buonissime e con tante benefiche proprietà.

      Ciao, Laura

      Elimina
  5. continuo in rima... complimenti a Laura, che di tutto un po' sa fare, gli occhi ed il palato sempre deliziare ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, ah...ti adoro Mike! mi piace tanto questa rima

      Buona serata, Laura

      Elimina
  6. Adoro la marmellata fatta in casa...slurp che profumino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto...anche quando faccio quella di albicocche e persino quella di fichi neri ecc......le crostate con marmellata di frutta nostrana sono ancora più buone!

      Un bacione

      Elimina
  7. Ottimo raccolto!!...e il loro utilizzo fanno venire l'acquolina..nn oso pensare la crostata con quelle riposte nel freezer!!!
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, la crostata viene benissimo!!!

      Un baciotto, Laura

      Elimina
  8. Ottime!!! Mi ricordano quando ero piccola e le andavo a raccogliere con le mie sorelle. Notte...

    RispondiElimina
  9. Eh...bei ricordi!

    Buona giornata cara

    RispondiElimina
  10. ciao
    che buone le more. Sai quando da piccola ero in montagna andavo a raccogliere le more....poi io e i miei amici oltre a mangiarle ci divertivamo a fare il succo di mora-

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia Laura! Che regali bellissimi che ci fa la Natura, e grazie che ci sono persone come te che lo sanno apprezzare, è una gioia! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze!....oggi faccio il gelato con le more.

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  13. Buonissime sia appena colte che come confettura...mi spieghi come hai fatto a rubarle tutte? Scommetto che lo spaventapasseri era intento a farsi fotografare dalla sottoscritta ^_^
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, non dirmi che ne hai trovato uno!....pensavo fossero solo in pianura

      No no le more non le ho rubate erano sulle rive di una roggia e ce n'erano veramente tantissime e ne abbiamo avanzate un mucchio

      Bacioni Laura

      Elimina
  14. chissà che buono il gelato alle more. Ciao.
    Buon ferragosto.

    RispondiElimina
  15. Sono andata con mio nipotino a raccoglierle in un posto vicino a casa nostra....poco raccolta quest'anno,peccato!!!!
    Ma la tua marmellata deve essere buonissima!!!

    RispondiElimina
  16. Ma davvero? qui ce ne sono un sacco e grandi...peccato che le ho già regalate le marmellate, ma penso di farne ancora......

    Un bacio

    RispondiElimina
  17. buonissime queste marmellate...ma perchè nessuna me ne porta qualche barattolino a Cagliari...io potrei ricambiare: sono una persona ospitale e altruista! =)

    RispondiElimina
  18. Appena passo di li te le faccio assaggiare!

    Un bacione Giulia,

    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!