Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Fasce pejote, delica e swarovski e.....ringraziamento

mercoledì 21 agosto 2013

Prima di tutto..... vi piace il nuovo look del mio blog? devo ringraziare di cuore Irene, il suo sito è qui , che l'ha realizzato apposta per me, non so come ha fatto... ha saputo cogliere i miei aspetti creativo/romantici e un po' bucolici e  li ha trasportati nel mio blog, rendendolo esattamente come avrei voluto che fosse.....grazie ancora Irene 

Ora passiamo ai bracciali....tratte da un manualetto della Stafil, questa fascia l'ho fatta qualche anno fa e, non so se era perché era uno dei primi lavori io, l'ho trovata molto difficoltosa da fare, continuavo a fare e disfare...finita e dal vero è veramente bellissima, però ho deciso che non ne avrei fatta un' altra così...che ne dite?



Qui, invece, farfalle rosa, tra queste bacche verdi di "Nandina domestica" che poi diventeranno di un colore rosso fiammante, io le ho catturate per il mio braccialetto .......carine no, queste farfalle?



con queste farfalle sul bracciale partecipo a :

grab button for decoriciclo

36 commenti:

  1. Che dire, molto romantico il tuo nuovo sfondo e molto belli i tuoi bracciali a peyote, complimenti ad entrambe!!

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero Mary!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa nuova grafica, mi piace tanto tanto.
    I bracciali sono meravigliosi, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, anche a me piace tanto! mi sembra di essere una bimba alle prese con un giocattolo mdolto desiderato....

      Grazie ancora, Laura

      Elimina
  4. bello il tuo template e complimenti ad Irene,trovo che sia bravissima(ho visitato la sua pagina).
    Complimenti a te per la fascia a peyote.
    Il lavoro ti è risultato difficile lungo,perchè era il primo...ma ne è valsa la pena!
    Belli entrambi!

    RispondiElimina
  5. Grazie Lu, anch'io ora ho un blog vestito di nuovo, bello, come lo son belli del resto tutti i tuoi templates!

    Grazie per le fasce.....quindi tu dici che se la faccio ora non mi peserà come allora?? devo riprovare perché quando la indosso non passa inosservata e mi fan sempre un sacco di complimenti.

    Bacioni Lu,

    Laura

    RispondiElimina
  6. Laura sono bellissime queste due fasce!!
    Mi piace anche la grafica !!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Maria!
      Buon pomeriggio anche a te!

      Elimina
  7. Belle creazioni e molto delicato il nuovo abito. Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che dire...belli tutti e due, ma quello con le farfalle è il mio preferito.
    p.s.: sei operosa come le formiche tu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ireneeeeeeee!

      Bacioni, Laura

      Elimina
    2. Ho visto che hai sistemato le due cosette di cui ero perplessa ed i titoli dei gadget, così sono anche meglio, brava!!

      Elimina
    3. Grazie Irene, ti avevo inviato una mail per informarti.......

      Laura

      Elimina
  9. These bracelets are gorgeous and the color combinations are great.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Hacer, I'm glad you like them


      Laura

      Elimina
  10. Belli i bracciali, si vede che c'è tanto lavoro e pazienza dietro! Bravissima. Complimenti. Tina. Bello anche il nuovo look

    RispondiElimina
  11. Complimentissimi per entrambi i bracciali mi piacciono!!!
    E mi piace anche la nuova vestina del tuo blog e se rispecchia il tuo essere...è ancora più bella.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Pinuccia!

      Un abbraccio grande,
      Laura

      Elimina
  12. Belle entrambe le fasce, certo la prima richiede tantissimo lavoro in più però il risultato è sensazionale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, in effetti hai ragione!


      Bacioni

      Elimina
  13. Complimenti, ma il primo bracciale è fantastico!! ...capisco il fare e disfare, ma eri alle prime armi, adesso lo rifaresti in pochissimo tempo!! Il bracciale è stupendo, ha dei colori che fanno effetto in foto e immagino dal vero che bello che sia!! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita,
      forse hai ragione....... allora proverò magari a rifarlo in altra tinta, anche se non so se il risultato sarà lo stesso.

      Un bacione, Laura

      Elimina
  14. Bellissimi lavori Laura, uno più bello dell'altro! Complimenti per la nuova veste del tuo blog, colori stupendi, un bellissimo omaggio alla nostra Natura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra caraaaa!
      E' vero i colori del primo bracciale son proprio belli....son contenta ti piaccia tutto, eh si cosa c'è più bello e prezioso della Natura???

      Un Bacione

      Elimina
  15. Ciao Laura, complimenti per la veste grafica del blog, mi piace, e le fascette bellissime, sono lavoroni che pare non finiscano mai ma il risultato appaga molto.

    RispondiElimina
  16. Grazie Mike, lo sai che apprezzo sempre tantissimo i tuoi complimenti! son contenta anche, che ti piaccia la veste nuova del mio blog

    Un caro saluto, Laura

    RispondiElimina
  17. `Cara Laura eccomi qui da te, per conoscerti meglio.
    Mi sono messo tra i tuoi lettori e spero di riuscire a seguirvi tutti/e siete in tanti ma spero di farcela sempre. Vedo che sei una brava che ti diletti su tante belle creazioni! Io vi ammiro e tifo sempre per voi e vi considero mani di fata!!!
    Spero di leggerti presto, ciao e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  18. Grazie Tomaso,
    non ti devi assolutamente preoccupare, sarà difficile rispondere a tutti, ma a me basta seguirti, ho già letto tanto ma tanto mi manca, sul tuo blog, leggendoti si provan tante sane emozioni.....poi a me son simpatici gli Alpini, ne conoscevo uno del Veronese, veramente un grande.....

    Ciao Tomaso, buona serata anche a te

    Laura

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il vestitino del tuo blog, complimenti!!!
    Ma il braccialetto mi ha rubato il cuore, troppo bello e tu troppo brava <3

    RispondiElimina
  20. Grazie Betti,
    sei troppo gentile, finite le vacanzine? belle eh!

    Spero per il resto sia tutto abbastanza ok, te lo auguro di cuore.

    Un bacione

    Laura

    RispondiElimina
  21. Bello il look e belli i bracciali, soprattutto il primo!!

    RispondiElimina
  22. Grazie Antonella!...anch'io preferisco il primo, oltre la lavorazione c'è un bellissimo intreccio di colori, poi con gli swaro.......

    RispondiElimina
  23. Questi bracciali sono davvero favolosi, quello con le farfalle, con la loro posizione decentrata è davvero originale e particolare. Pinnato.
    Un abbraccione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, erano i primi lavori....son contenta ti siano piaciuti!
      Un abbraccione anche da me,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!