Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciale capricho tubolare con swarovski multicolor

giovedì 8 agosto 2013

Ho fatto questo bracciale capricho mini, sfruttando tutti i colori dei bicono swarovski dei quali me ne erano rimasti pochi,  giusto per utilizzarli al meglio e come supporto per la chiusura ho utilizzato la molla armonica , come al solito le foto con sv lasciano un po' a desiderare..........che ne dite comunque?






22 commenti:

  1. è un'ottimo sistema per utilizzare le rimanenze.
    Complimenti per l'idea e poi è un bracciale sempre di moda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, mi fa piacere il tuo parere!

      Buona serata cara

      Laura

      Elimina
  2. E' delizioso così piccolo e tutto colorato! Il capricho originale è favoloso ma molto appariscente, questa versione più sottile mi piace molto perché comunque luccica meravigliosamente ma è più facile da indossare anche tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione Paola!

      Un bacio, Laura

      Elimina
  3. Favoloso tutto colorato così mi piace tantissimo brava!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo capricetto!!..anche se di dimensioni ridotte fa la sua bella figura!!!
    Complimenti
    Ely64

    RispondiElimina
  5. Stupendo e luminoso!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  6. Io dico che è carino, colorato e versatile. Mi hai dato una bella idea su come usare tutti i resti di bicono sparsi nel cassetto. In ogni caso a me piace molto.Anche le borse, proprio brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie son contenta ti sia piaciuta l'idea.

      Laura

      Elimina
  7. Interessante l'uso della molla armonica,come ti trovi a lavorarla? Anche noi avevamo quella pianta, che fatica trovarle un posto sul balcone...Eh!Eh!Eh! Ciao, Buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La molla armonica l'ho solo inserita alla fine nel tubolare aggiungendo nelle parti finali perle e copriperle, facendo un'asolina finale con l'apposita pinza con punta rotonda... indossato il bracciale sormonta un poco.
      Per quanto riguarda la pianta, sicuramente la vostra facevate fatica a posizionarla perchè magari molto grande (li il clima lo consente)ma la mia non è grandissima anche se per me va già bene.
      Un bacione, Laura

      Elimina
    2. Grazie Laura!! Sempre carinissima!!!!
      A presto!!
      Davide e Carmela

      Elimina
    3. Ma figuratevi, per me è un vero piacere...ciao ragazzi

      Un bacione

      Elimina
  8. Risposte
    1. Thanks dear Hacer, good weekend!

      Laura

      Elimina
  9. Anche a te tesoro!
    baciotti ai tuoi pelosetti...e anche al mio Charlie

    Ciao ciao Lu

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!