Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Un po' di orecchini....

mercoledì 31 luglio 2013


Un po' di orecchini.... alcuni appena fatti, alcuni fatti tempo fa




questi sono 3 paia, fatti con lo stesso modulo ma con colori diversi, il tutorial lo trovate qui 





un po' di fiori.....



un po' di relax..........

21 commenti:

  1. Belli,i primi sono quelli che mi intrigano di piu'...ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
  2. splendidi gli orecchini,tutti molto belli e con colori splendidi!
    L'angolo relax è ottimo.
    Lu

    RispondiElimina
  3. Appena fatti o realizzati da tempo...sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!

      Una buonissima giornata, Laura

      Elimina
  4. Tutti bellissimi gli orecchini, i tuoi fiori una meraviglia. Buon relax e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi!.....ci vorrebbero anche un po' dei tuoi girasoli ma lo spazio è quello che è e io mi accontento....

      Un bacio Laura

      Elimina
  5. So hard to make a choice, all of them are wonderful.Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh!Thanks dear, see you soon.

      kisses, Laura

      Elimina
  6. Ciao
    orecchini meravigliosi, belli bellissimi...appena trovo un angolo da relax mi cimento!!!..le foto coni i fiori e l'angolo relax sono sono splendide, ancora complimenti
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie son contenta che ti piacciano!....per i fiori e angolo relax ho cercato (nonostante il mio sia un piccolo giardino) di renderlo il più confortevolein , semplice e gioioso possibile e anche i miei fiori per i quali ho una grande passione mi danno veramente un bel supporto...

      Bacioni Laura

      Elimina
  7. Qualti bellissimi orecchini!
    e che bei fiori!

    RispondiElimina
  8. Orecchini favolosi, un paio piu' bello dell'altro. Ti invidio i fiori.....io non ho il pollice verde :-(
    Buon pomeriggio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ossignur Betty, non devi avere un pollicione verde.....basta che ai tuoi fiori e piante ci parli un pochino hi,hi hi.......guarda che funziona nè!

      Buona serata cara,
      Laura

      Elimina
  9. Sono bellissimi questi orecchini!!Anche i tuoi fiori mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
  10. Tutti belli e la zona relax molto invitante!

    RispondiElimina
  11. Grazie Antonella!

    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura, belle le cose che hai postato, angolo relax invidiabile

    RispondiElimina
  13. Grazie Mike!
    certo non è la tua meravigliosa isola e il tuo meraviglioso mare, ma accontentandosi.... si cerca di valorizzare la poco blasonata "campagna" come si può e, il fresco è assicurato.

    Un abbraccio Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!