Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Un bel quadrifoglio!

lunedì 8 luglio 2013

Durante la camminata giornaliera in mezzo ai campi ho trovato questo bel quadrifoglio e visto che un po' di fortuna non si rifiuta mai, penso di fare cosa gradita condividerlo con voi.....



14 commenti:

  1. Grazie lo accetto volentieri Laura, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Bene bene! Susi

    Un bacione anche da me

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero, grazie!! Speriamo posti fortuna, bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam, è vero un po' di fortuna in più non guasta mai

      baciotti Laura

      Elimina
  4. fa sempre bene....e poi non ricordo di averne mai trovato uno!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Lu no ne hai mai trovato uno?
      pensa che questo l'ho trovato ieri sera nella camminata giornaliera e stamattina mio marito ne ha trovato un altro.....oh! due è meglio che one

      Baci Laura

      Elimina
  5. Bellissimo,non ne ho mai visto uno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai non ci posso credere.....ma forse io li trovo perché sono una povera ragazza (beh ragazza si fa per dire) di campagna hi hi hi

      Baci Maria

      Elimina
  6. Che fortuna!!! Io l'ho toccato...non si sa mai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene!!!!vado a ritoccarlo anch'io, ora l'ho riposto in un libro


      Elimina
  7. E' il primo che vedo, grazie per aver condiviso. Tina

    RispondiElimina
  8. Ma va'....anche tu non ne hai mai visti? eh! si vede proprio che sono una ragazza (ragazza un po' attempata) di campagna hi, hi, hi

    Speriamo che almeno a qualcuno porti un pochino di fortuna, baci

    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!