Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Oggi......borse e borsine!

mercoledì 3 luglio 2013

Queste borse e borsine le ho fatte un po' di tempo fa (naturalmente mia figlia rigrazia)... sono in raso, in shantung di seta ecc, foderate all'interno, una rosellina come chiusura evvia...sono semplici  e glamour, simpaticissime sia di giorno che di sera....spero vi piacciano e  perchè no vi diano un'idea per realizzarle  




 un po' più grande e da usare in due modi



 ...con aggiunta di perle e perline

23 commenti:

  1. Una più bella dell'altra Laura!!!!

    RispondiElimina
  2. Che brava fai anche le borse!!La penultima mi piace molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra! si ce ne sono altre sul blog

      Bacini Laura

      Elimina
  3. Ciao Cara,
    che piacere la tua visita!
    Complimenti per le tue creazioni, sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. son belle si!Di sicuro tua figlia ha ringraziato.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, son contenta ti siano piaciute.

      Bacioni Laura

      Elimina
  5. Very difficult to make a choice.All very nice.

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, non solo mi piacciono ma mi hai suggerito un modello da provare a fare coi collant. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, bene bene...trasformi i collant in fettuccia???

      Laura

      Elimina
  7. Ma che belle!!! Mi piacciono moltissimo, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Betty!!!

    visto che son piaciute abbastanza potrebbero essere un'idea per dei regalini sul blog ????

    Baci Laura

    RispondiElimina
  9. Sono davvero bellissime!!! ...avrei voluto essere tua figlia <3 :)

    RispondiElimina
  10. Son contenta ti siano piaciute, Simo


    Un bacione Mamma virtuale Laura

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutte, ma di più quella rossa. Belle belle belle. Tina

    RispondiElimina
  12. Laura ma sono Deliziose!!!!!!
    grazie per essere passata da me!!
    a presto

    RispondiElimina
  13. Bellissime tutte,ma quella in raso e' il top direi.....ciao.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!