Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Macramè e uncinetto!

mercoledì 24 luglio 2013



Un po' di esperimenti con il macramè.... devo dire che trovo ancora tante difficoltà e tanti erroretti ci sono, tutto sommato però non son così malaccio...con l'uncinetto va decisamente meglio!


Braccialetto a "giorno" questo bracciale doveva essere qualcosa di completamente diverso, invece sbagliando, sbagliando è uscito così e indossato non è male 
Orecchini semplici, fatti con i fili di misura diversa, pensavo venissero male e invece indossati son graziosi
Per questi, fatti all'uncinetto ho preso spunto da qui 
Per questo bracciale ho cercato di seguire uno schema un po' difficoltoso da "Creattiva"  mi piace veramente tanto

23 commenti:

  1. Sai che succede spesso anche a me,comincio un lavoro e mi perdo ......anche se a volte il risultato e' comunque bello .....come i tuoi lavori "niente male "secondo me !
    Ciao Gloria

    RispondiElimina
  2. E' vero Gloria è proprio così, Grazie!

    Ciao Laura

    RispondiElimina
  3. Quanti bei lavori hai fatto in questo periodo! I bracciali, poi, sono deliziosi. Sei proprio brava e fantasiosa. A presto

    RispondiElimina
  4. Quanti lavori bellissimi! I bracciali poi sono una delizia e tu sei sempre più brava! A presto

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvì, son passata anch'io dal tuo blog e mi è piaciuto molto.

    Ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  6. i migliori critici siamo noi stessi!Quanto è vero questa affermazione,no?
    Comunque sono carinissimi tutti i lavori fatti e se ci sono errori,di sicuro saranno migliorati.
    Lu

    RispondiElimina
  7. Verissima....Grazie Lu sei proprio saggia!

    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto. Quando si indossano questi gioiellini si nota l'insieme, l'accostamento dei colori, l'originalità della lavorazione. I particolari sfuggono... certo non all'autrice. Bacio.
    Donatella

    RispondiElimina
  9. Grazie Donatella! mi fa piacere ti piacciano
    Bacioni Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao arrivo da mary47 e mi piacciono i tuoi lavori.
    Vedo che spazi in tanti campi e in tutti sei davvero brava.
    Complimenti

    RispondiElimina
  11. Ciao Pinuccia, grazie davvero, un complimento tuo vale il doppio, anche a me piace tanto il tuo blog e per questo mi sono iscritta...... e finalmente ti conosco.....sei un mito e ti trovo simpatica come la Mary

    Un bacione, a presto Laura

    RispondiElimina
  12. Grazie Laura ma sono una persona normalissima come te e come te amo quello che faccio e amo condividere quello che so perchè anch'io devo tanto a delle bellissime persone che mi hanno insegnato tantissimo.
    A prestissimo e un bacio per una buona serata.

    RispondiElimina
  13. Sono carinissimi! Direi che sono esperimenti ben riusciti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, allora possono andare!

      Baci Laura

      Elimina
  14. Laura io non vedo imperfezioni e trovo le tue creazioni adorabili specialmente quelli dai toni verdi
    Ciao Laura e dimmi non è che da qualche parte posso fotografare uno spaventapasseri?

    RispondiElimina
  15. Grazie..... Mi fai ridere Simo......ho cercato l'originale della foto ma non l'ho più trovata...devo decidermi a mandartene qualcun'altra

    bacioni Laura

    RispondiElimina
  16. Ciao Laura, attendo tue nuove ....a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo appena ho un minuto ci sentiamo....

      Un bacione

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao bella gioia! anche da te c'è un bel venticello? spero che i mici tutto ok

      Bacioni Lu, Laura

      Elimina
  18. Li trovo bellissimi!!
    Un saluto e buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee! buon pomeriggio anche a te Maria.

      Apresto Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!