Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Due parure....... in pietre dure!

martedì 9 luglio 2013

Queste due parure le ho fatte qualche mese fa.....avevo tanto voglia di avere una collana di pietre acquamarina..... le ho assemblate con il nodo da orefice e poi ho fatto questi semplici orecchini con al centro la stessa perla.....subito dopo ho deciso di realizzarne un'altra con altre pietre dure che avevo in casa, mi piaccion tutte e due ma soprattutto quella in acquamarina! 




28 commenti:

  1. Bellissime,concordo con te.....acquamarina e' super ! ciao.
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, indossata mi piace un sacco

      Laura

      Elimina
  2. Le collane infilate a nodo sono sempre eleganti, non perdono mai il loro fascino!
    Molto belli anche gli orecchini!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mary, sono molto fini ed eleganti...io ho appena imparato a fare il nodo orefice....e certe collane richiedono proprio solo quello!

      Bacioni

      Elimina
  3. Both sets are wonderful.See you later.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am glad you like them! Kisses Laura

      Elimina
  4. Bellissime parure, tutte e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie1000 Antonella!

      Buona serata cara

      Elimina
  5. Son belle entrambe,con una leggera preferenza per l'acquamarina
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anch'io preferisco l'acquamarina

      Laura

      Elimina
  6. Veramente glamour!! Brava Laura, Buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte e due, Laura!!

    RispondiElimina
  8. Gracias por su visita...seguirme...tiene unos preciosos trabajos....saludos...

    RispondiElimina
  9. Due parure molto eleganti!Gli orecchini sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  10. Entrambe eleganti e bellissime!!

    RispondiElimina
  11. Belle tutte e due, ma io preferisco quella acquamarina, le toanlità di azzurro/celeste/blu mi attraggono più di una calamita. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  12. Grazie belle gioie...anch'io preferisco quella azzurra si avvicina anche al colore dei miei occhi!

    Baciotti a tutte

    RispondiElimina
  13. Non saprei cosa scegliere, stanno bene entrambe. Ely

    RispondiElimina
  14. Grazie! son contenta ti piacciano Ely

    Laura

    RispondiElimina
  15. La penso proprio come te, sono belle entrambe ma quella acquamarina ha una marcia in più!

    RispondiElimina
  16. buongiorno Laura!
    Fa caldo anche da te?
    lu

    RispondiElimina
  17. Buon pomeriggio cara!.....fa caldo anche qui, anche Charlie cerca refrigerio sdraiato sul pavimento e i tuoi meravigliosi pelosetti, tutto ok?


    Bacioni Lu

    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!