Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Che c'è di meglio di un bel fiore?

domenica 7 luglio 2013

Alla mia Ninfea nel mastello, ho regalato tanta nuova terra ecc.  e lei è da più di un mese che continua a fiorire 

Campanula grande blu e Cineraria marittima dai fiori gialli con fogliame argenteo
  
rosa di Meilland "Paul Ricard" ha un buon profumo fruttato speziato
Questi sono i boccioli e fiori del mirto, ne sono orgogliosa perchè era una piantina piccina piccina l'ho salvata e sta reggendo bene nonostante il clima invernale rigido di qui
Questo fiore si chiama Tigridia, e prima era un piccolo bulbo  
facendo il verso ad un libro famoso, queste sono........."Piccole mele crescono"
Continua......

6 commenti:

  1. Concordo con te, i fiori mi danno gioia, serenità.....
    Buona continuazione di giornata!

    RispondiElimina
  2. Mary, ricondivido in pieno.....buona continuazione anche a te cara!

    RispondiElimina
  3. a me piace molto osservarli,ma non ne conosco nemmeno uno di quelli che hai postato!povera me!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Lu, corro a mettere i nomi.....le meline che stanno crescendo le hai riconosciute pero' vero????

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  5. Quanti bei fiori ma ci sono anche i frutti

    RispondiElimina
  6. Simo...non ti scappa nulla! hai ragione ci sono anche le mie meline hi hi hi...

    Devo cambiare il titolo???


    Baciotti

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!