Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bacciale, delica miuky e swarovsky......in viola

mercoledì 17 luglio 2013

Ho fatto questo bracciale, doveva essere senza chiusura ma, avendo difficoltà ad indossarlo ho apportato alcune modifiche...mi piace molto e anche i colori mi soddisfano parecchio...




12 commenti:

  1. Bello bello, anche il colore mi piace!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!
    Buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  3. Molto elegante, i miei complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo Laura buona giornata Susy

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo!
    Io preferisco quelòli con chiusura,molto più comodi.
    Bello anche il colore
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu!...hai ragione anch'io li
      preferisco così aperti

      Un bacione cara

      Laura

      Elimina
  6. molto bello, mi piace molto anche il colore.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!