Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Anch'io partecipo al contest di Kreattiva!

sabato 20 luglio 2013


All'ultimo minuto ho deciso anch'io di partecipare con una mia creazione al contest di Kreattiva e visto che non ci sono vincoli  ho optato per una borsa estiva fatta tempo fa, la ripropongo qui con banner del concorso..... ho aggiunto qualche foto in più e spero la rivediate volentieri...come già detto è in paglia, l'ho completamente foderata e rifinita con tante piegoline arricciate, ho creato delle rose con stoffa e nastri vari, ho poi aggiunto un pizzo tutto intorno, ho creato il mio solito borsellino/portadocumenti "antiscippo" anche se la borsa si chiude bene in tondo con una coulisse proteggendo bene, il contenuto.
Com'è l'idea........vi garba??













22 commenti:

  1. Grazie Lu! sei sempre carina

    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  2. Molto bella, mi piace il celeste. Buona fortuna per il contest. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, buona fortuna anche a te ...mi sembra che partecipi anche tu vero?

      Laura

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Antonella...sei tu che hai vinto da Eva?...spero di si

      Un bacio Laura

      Elimina
  4. Ma quanto sei brava?
    In bocca al lupo!!!
    Buona domenica e a presto!

    RispondiElimina
  5. Betti ti ringrazio davvero! in quanto a bravura tu sei bravissimaaaa

    A presto Laura

    RispondiElimina
  6. ma sai che io sono nata il 18?^_^
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, siam due bei capricorniiii....mia sorella è nata il 18 gennaio, certamente noi, di molto tempo prima di te....

      Buona serata

      Elimina
  7. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, I will follow you on your blog and definitely I will join to your blog, I'm not on facebook. Sorry for my English.
      regards Laura

      Elimina
  8. ciao il tuo progetto è stato caricato puoi trovarlo qui album facebook contest
    ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa, speriamo di riuscire a vederlo...io non sono su fb

      Ciao, Laura

      Elimina
  9. Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara! tutto ok? ....e i bimbi pelosetti? io spero bene

      Ciao nè

      Elimina
  10. Mi garba sì, molto country-chic!
    E pinnata. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!