Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Puntaspilli o sacchetto profumatore ai fiori di lavanda!

giovedì 27 giugno 2013

Ho finito il puntaspilli realizzato con il tutorial di Francesca che troverete sul  suo blog ... questo puntaspilli è stato fatto con una tecnica particolare che è la base per fare tante altre cose, devo dire che forse perché è il primo che faccio, non è venuto perfetto come quello di Francesca ma sicuramente il secondo verrà meglio, per ora questo, io lo utilizzerò come sacchetto porta fiori di lavanda da mettere nei cassetti.  Grazie Francesca per i bei corsi a tappe...io ne sono entusiasta!

Davanti del sacchetto o puntaspilli

 Retro del sacchetto, abbinato a composizioni fatte con la lavanda tratte dal manuale Fabbri 
"DONNA CREATIVA"


15 commenti:

  1. E' bellissimo, sei stata bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! A me piacerebbe anche come porta cellulare. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è una bella idea Simo, ma non so mica come si potrebbe fare il modulo rettangolare io per ora ho imparato solo a fare il quadrato e anche li sapessi ci sono dei bei conti da fare....

      Un baciotto Laura

      Elimina
  3. 6 stata molto brava, complimenti!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela! per la verità in effetti pensavo fosse più semplice...

      Ciao cara

      Elimina
  4. Mi piace !!! bella l'idea del doppio uso. E poi si apre per cambiare la lavanda °o° favoloso. Ciao Chiara

    RispondiElimina
  5. Che carino!è venuto bene e sei stata anche veloce!!sarà che io col cucito sono impedita!!

    RispondiElimina
  6. Grazie care! si è versatile....

    Baci Laura

    RispondiElimina
  7. Sono felice della tua visita che ricambio volentieri. Ely

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana a te e marito

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!