Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ecco il tenero orsetto "Lillo"

domenica 9 giugno 2013

Finalmente ho finito il mio tenero orsetto.....è stato fatto tutto all'uncinetto e mi sono avvalsa del perfetto tutorial free, di Francesca e che troverete qui è già il secondo lavoro che faccio seguendo Francesca....inutile dire, che è bravissima e spero di fare molte altre cose, tramite i suoi corsi.

Grazie ancora Francesca! il tuo Sebastian ora ha un altro amico.....

oggi piove.... Lillo pensando di avere freddo si è messo maglioncino e sciarpa ed è uscito....dove sarà?


Lillo che scruta, in piedi    

 Lillo seduto in mezzo ai fiori


 Lillo..... con un fiore per voi! 


non è un amore........




19 commenti:

  1. Carinissimo Lillo!!! Poi sta benissimo seduto in mezzo ai fiori!! Baci

    RispondiElimina
  2. Bravissima Laura!!! Baci baci!!

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeee 1000 ragazze!

    Un abbraccione Laura

    RispondiElimina
  4. Bello, bello anche il tuo!

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo orsetto!! Quanta pazienza per realizzarlo!! Brava!! Un Caro Saluto!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti... son contenta vi sia piaciuto!
    Buona giornata Laura

    RispondiElimina
  7. E' dolcissimo davvero!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi
    thefairycircle.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e dolcissimo.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  9. e' proprio bello lillo, e mi piace anche il nome, bravissima

    RispondiElimina
  10. Grazie naturalmente a te Francesca!!!! mi fanno tutti i complimenti per lillo, chi lo vede dal vero dice che è irresistibile......ed il merito è soprattutto tuo

    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  11. È adorabile e coccoloso, é possibile avere lo schema? Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Si è adorabile! ....se ti interessa il tutorial devi chiederlo a Francesca sul suo blog come descritto in questo post.
    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!