Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

E' arrivato l'orsetto "Lillino"

sabato 29 giugno 2013

Mi è scoppiata l'orsettomania e così dopo Lillo, non poteva mancare Lillino....che ve ne pare?.. è piccolo, piccolo e tenero, tenero
Ringrazio ancora la bravissima Lella  per questo mini  SAL e per saperne di più dovete andare qui

 Lillino seduto
 Lillino arrampicatore
 Lillino che si gode il fresco

10 commenti:

  1. E' tenerissimo!! Buona giornata..

    RispondiElimina
  2. Grazie! buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  3. Grazie Sharon...è vero anche per me è proprio piccino, piccino e tenero

    Laura

    RispondiElimina
  4. troppo carino,io adoro i pupazzetti,i peluche!
    bello!
    lu

    RispondiElimina
  5. Grazie cara! anch'io li adoro, a mia figlia ne ho comprato un sacco... forse perchè quando ero piccola io non ho mai potuto avere molto

    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Lillino, piacere di conoscerti, io sono Tina. Sei proprio carino, lo sai? Ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie da parte di Lillino!

    Baciotti

    RispondiElimina
  8. Complimenti Laura, vedo che anche tu sei molto creativa! brava e
    grazie per essere venuta a trovarmi.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Grazie, non c'è di che

    Buona serata anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!