Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Composizione di fiori freschi e....meline!

domenica 30 giugno 2013

L'idea, prima che dai fiori mi è venuta da piccole mele cadute prematuramente dall'albero...perchè non fare una piccola composizione da  mettere sul tavolino in salotto?.....le ho raccolte per utilizzarle,  con le foglie di aspidistra ho fatto una rosa, ho aggiunto rami di ruscus ed evonimo, qualche rosa, la spugna apposita per fiori freschi  sempre pronta (perchè va tenuta in ammollo per tante ore) et voilà...che ne dite, per essere una composizione casereccia può andare no? 


 Davanti
 ecco le meline 

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie son contenta ti piaccia!


      Baciotti

      Elimina
  2. direi che è ottima,io non ho il pollice verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu,neanche un pollicino piccino piccino???

      Baciotti Laura

      Elimina
  3. Che meraviglia, Laura!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra, teoruccio tutto Ok?
      Grazie


      Laura

      Elimina
  4. che bel bouquet, brava!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam...mi piace la composizione floreale ho fatto un corso un po' di tempo fa....non sembra, ma ci sono dei bei canoni per realizzarli in tantissimi modi, beh qualcosina son riuscita ad impararla e mi accontento!

      Un bacio Laura

      Elimina
  5. Bella composizione, ciao e non trovo un benedetto spaventapasseri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, hi, hi.... pensa Simo che io ho la foto di quello vero a cui si è ispirato il poeta e siccome era proprio vicinissimo a casa mia lo vedevo da vicino e mi faceva una pauraaaa e anche un po' di tenerezza....magari oggi provo a cercarla ma tra migliaia di foto chissà se la troverò, comunque non
      ti preoccupe

      Baci Laura

      Elimina
  6. Your work is wonderful.Thank you for visiting my blog.

    RispondiElimina
  7. Altro che casareccio! E' è proprio raffinato. Brava. Tina

    RispondiElimina
  8. Grazie Tina...allora te ne mostrerò altri più belliiiiii!


    Baciotto Laura

    RispondiElimina
  9. Una bellissima composizione, macchè casalinga, sembra fatta da un esperto fiorista!!!

    RispondiElimina
  10. Certo che sì, è bellissima e pinnata. =)
    Dani

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!