Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Colori e profumi dell'estate.......

lunedì 17 giugno 2013

Piccolo angolo rilassante

Profumo inebriante che pervade tutto..."Rincospermo o falso gelsomino" fiore profumatissimo e generosissimo
 continua...


talvolta basta un fiore ......

8 commenti:

  1. La natura è il più bello spettacolo che ci sia!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria!!! hai ragione

    Buona giornata anche a te

    laura

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella e favolosa la natura???
    Bellissimi il tuo spazio verde, lo adoro!
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Betti, anch'io adoro la natura

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. e chi mi sposterebbe più da quell'angolino...complimenti tutto molto ben curato

    RispondiElimina
  6. Grazie caro Mike!....certo li da te chissà che meraviglia


    Laura

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!! Io purtroppo non ho il pollice verde, ma quanto mi piace ammirare i fiori...

    RispondiElimina
  8. Ok Antonella! allora te li dedico con piacere


    Un bacione Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!