Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

"Collana Bellissima"

domenica 23 giugno 2013

Scusate la presunzione, ma questa collana è veramente bellissima.....mi  piaceva vista a video ma dal vero ha superato le mie aspettative, il merito va alla brava Lella che l'ha ideata e ha creato il tutorial che troverete qui nel suo meraviglioso blog,  io mi son solo iscritta al suo SAL ed ho eseguito le chiare spiegazioni a tappe..... sono riuscita a farla in un battibaleno.

Grazie Lella, per le belle cose che crei e metti a disposizione!



17 commenti:

  1. Davvero bella e molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Paola? l'ho indossata ieri sera e ho fatto un figurone....

      Baci Laura

      Elimina
  2. è proprio bella!fai bene a vantartene!!

    RispondiElimina
  3. e hai ragione, è veramente stupenda!! kiss

    RispondiElimina
  4. Grazie belle gioie! son contenta sia piaciuta anche a voi.

    Un bacio a tutte Laura

    RispondiElimina
  5. Una collana importante, bellaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Sono proprio contenta che il mio SAL ti sia piaciuto e che ti abbia permesso di realizzare questa bella collana.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio te Lella, l'ho già indossata sabato sera ed ho fatto un figurone.... le tue creazioni sono meravigliose e la tua disponibilità lo è altrettanto, creare e mettere a disposizione di tutti queste conoscenze è una cosa lodevole ed io ti ringrazio ancora per tutto ciò.

      Un caloroso abbraccio Laura

      Elimina
  7. Bellissima davvero!! Brava!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara!

      Un bacione Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!