Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ciondolo Leia

martedì 18 giugno 2013

Ho realizzato il ciondolo Leia minta, seguendo il tutorial che troverete qui, io ho solo apportato piccole modifiche riguardo alcuni componenti, ho voluto poi farlo uguale anche dietro per rendere il ciondolo più consistente...vi dirò che è bello anche visto dalla parte posteriore del cabochon 




10 commenti:

  1. Che bello!!!Ne ho fatto anche io uno così,non mi ricordo il nome,magari era lo stesso.Un modello che mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto come modello!

    Grazie, Ciao belle gioie

    RispondiElimina
  3. Stupendo! Adoro questo ciondolo!

    RispondiElimina
  4. Bello questo ciondolo. Lo hai realizzato proprio bene. Chiara

    RispondiElimina
  5. E' vero è un ciondolo che da' soddisfazione.

    Grazie belle gioie!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!