Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Cielo rosa!

sabato 1 giugno 2013

Questa mattina alle sei, il cielo era stupendo...forse meritava una macchina fotografica più importante che esaltasse meglio tutto, ma ho voluto provare a fotografare ugualmente sperando che,  un pochino queste immagini potessero piacervi .....oltre a mare e monti, nella sua semplicità anche la campagna ha il suo fascino......c'era una pace, era un incanto!

eh... quanto è bella la natura....se tutti lo sapessero!

 chi avrà dipinto tutto ciò? 

 ...rose riflesse in un cielo rosa

e per finire....una chiocciola per amica....

9 commenti:

  1. Immagini meravigliose!!! Come hai detto tu peccato che non tutti apprezzino la vera bellezza della natura......
    Ti auguro un buon sabato e un saluto alla tua amica chiocciola ;-) A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty...un salutone anche a te, anche la chiocciola contraccambia

    Baciotti Laura

    RispondiElimina
  3. Stamattina, andando al lavoro in macchina, avevo un bel cielo azzurro di fronte e tante nuvolette che sembravano quei bastoncini circondati da zucchero filato, una aveva una forma di aereo e anche io mi sono chiesta chi si era divertito a disegnare quella meraviglia. Ci sono immagini naturali che ti lasciano veramente senza parole, devi solo stare a guradare. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello...abbiamo avuto la stessa idea

      Buona domenica anche a te, cara

      Laura

      Elimina
  4. Che spettacolo! Non c'è che dire, la natura è un'artista straordinaria, assolutamente insuperabile. Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Grazie Paola!

    Buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  6. Bellissima alba!! Le foto riflettono tutta la magia di quei brevi momenti...un saluto alla nostra veloce amica!!Ciao!!:)

    RispondiElimina
  7. Laura io preferisco i tramonti, forse anche per una questione di orario ah ah, ad ogni modo bellissimo tutto e se svegliandoti puoi ammirare questi scenari sei davvero fortunata.

    RispondiElimina
  8. Già... i tramonti sono bellissimi, poi in quei posti dove stai tu! riguardo invece l'orario hai pure ragione .....io, da non più giovincella mi godo le albe hi, hi, hi

    Ciao caro Mike

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!