Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ho ricevuto altri 2 premi.....

domenica 30 giugno 2013

Premio " Very Inspiring Blogger Award" 


                                Ecco il Premio:
"Very Inspiring Blogger Award" assegnatomi
 poco tempo fa da Pyros & Patch, che ringrazio
e che vi invito a visitare ...ci son tante cose belle!

Le regole del Premio prevedono di :
- Raccontarsi in 7 punti
- Assegnarlo ad altri 15 Blog 

- Cerco di scrivere qualcosa che non ho  ancora detto
   negli altri premi:

- Mi piace camminare a piedi nudi.

- Mi piacerebbe che, chi nel suo Blog scrive amo i commenti,
  adoro i commenti ecc. ecc. (e non risponde mai) qualche volta..
  magari una rispostina o un grazie in generale li potesse dare 
 (fortunatamente non son tutti così).

- Colleziono gatti di tutti i materiali (qualcuno mi ha chiesto di
   mostrarli)  qui.

- Colleziono le famose "Figurine della Liebig  dal 1800" ...
  sono delle cromolitografie bellissime e ho parecchi
  album pieni.

- Sono affascinata dall'arte in generale,  la pittura delle 
  varie epoche e soprattutto  l'impressionismo, amo 
  Renoir, Van Gogh,  Manet,  Monet ecc....roba da 
  sindrome di Stendhal  

- Mi piace fare giardinaggio (l'ho già scritto) ma che  parlo
  anche alle mie piante  e fiori no....(hi hi hi)..  non ci 
  crederete ma loro lo sentono e mi ripagano!!!

- Un sogno bizzarro sin da quando ero piccola:  avere una
  casa su un albero anche meno bella di questa!

Elenco dei Blog premiati :
Lo dono volentieri a Tutti quei Blog che vorranno prenderlo




2° Premio 

Premio dell'amicizia Blogger ricevuto da Muscetta
che ringrazio e che vi invito a visitare per le belle cose che troverete!

Sette cose su di me: 
- amo il mare e la montagna ma soprattutto la campagna
- mi piacciono da impazzire libri e i film del genere thriller
  ma  non truculenti...comunque leggo di tutto
- detesto chi non rispetta la natura 
- libri che mi son piaciuti tantissimo: la trilogia "Millennium"
  di  Stieg Larsson
- mi piace dondolarmi su un'amaca 
- amo l'Italia e tutti i suoi tesori
- non mi piace l'ipocrisia

I 15 blog  con meno di 200 followers a cui passare il premio:
Tutti quelli con le caratteristiche, che lo vorranno ritirare


E anche questa è fatta!!!!!!E

6 commenti:

  1. Anche io amo avere qualunque oggetto gattoso!!Perchè non fai un pò di foto della tua collezione???

    RispondiElimina
  2. Volentieri, faccio la foto domani con la luce del giorno che entra in casa ...magari metto il link li dove l'ho scritto come ho fatto per la casa sull'albero


    Baciotti Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi bei premi. A presto, Ely

    RispondiElimina
  4. E' un piacere conoscerti di più grazie a questi premi. Buona serata!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!