Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Rosa e.........rose

sabato 25 maggio 2013

Altro fiore, fatto tempo fa con le perline....rosa tra le rose


nonostante vento e pioggia........


ramo fiorito


.......nel mio mastello è fiorita la prima ninfea  


che ne dite?....... un po' di colore fa bene all'umore 

11 commenti:

  1. Un po' di colore, i fiori e la luce del sole sono una medicina eccezionale!!!
    Bellissimi scatti e bellisimi fiori.
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty! buona giornata

    Laura

    RispondiElimina
  3. fa benissimo!!! i fiori fanno sempre bene!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi fiori!! Hai anche la Ninfea!!!
    Buona Domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! la Ninfea si trova bene nel mio mastello e ogni anno si ripresenta con altre, sempre più in forma...hi, hi, hi

      Buona domenica anche a voi cari

      Elimina
  5. Che meraviglia le tue rose, sia quelle naturali che quella perlinosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, son contenta ti piacciano.... ho una vera passione per i fiori

      Baci Paola


      Laura

      Elimina
  6. Le rose sono fiori fantastici e la tua è perfetta!

    RispondiElimina
  7. Grazie Antonella!

    Baci, baci Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!