Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Punto croce .....in cucina

sabato 18 maggio 2013


Eh si! l'effetto dei lavori a punto croce mi piace molto, poche regole ma basilari....i fili devono essere sempre sovrapposti rigorosamente nella maniera appropriata, e il rovescio....sempre in verticale perfetto........altrimenti si nota e non sta assolutamente bene.

Ecco qualche utile lavoretto fatto per mia figlia, a me sembran molto simpatici......... che ne dite???

Presine




strofinacci da cucina







15 commenti:

  1. Dei capolavori! Belli, complimenti

    RispondiElimina
  2. Che bel set per la cucina!! Tua figlia sarà felice di riceverli!! Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si, son piaciuti molto, glieli ho dati lo scorso anno perciò son già stati anche collaudati....

      Buona domenica anche a voi!

      Elimina
  3. Bellissimi e portano tanta allegria, brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Antonella! le cose fatte a punto croce portano proprio tanta allegria

      Elimina
  4. In cucina, secondo me, il punto croce dà il massimo!
    Complimenti per tutti i tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, anche io la penso così!
      Grazie,
      Laura

      Elimina
  5. Sono bellssime! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!
      Grazie a voi per l'opportunità

      Elimina
  6. Bellissimi lavori! Divertenti ma so quanta pazienza ci vuole 😊 peccato che l'ho persa per strada 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Patricia riprovaci! è così rilassante il punto croce

      Elimina
    2. Magari!!! ma sai.. anche se non vorrei divento vecchierella e tra gli occhi e le mani con le artrosi... a volte faccio fatica ad abbottonare i bottoni alle camicie.
      C'è una cosa che non ho mia capito della vita. Perchè passando gli anni non si ringiovanisce??????? ahhahaahh
      Bacio e buona giornata

      Elimina
    3. Mah!...cara Patricia non so chi tra me e te sia più vecchiarella...anche io litigo spesso con i bottoni delle camicie...
      Anch'io non ho capito perché non si ringiovanisce almeno un po' cavoli!hi hi hi hi
      bacio e buona giornata anche a te cara,
      Laura

      Elimina
  7. Molto carini ed allegri!!
    Ciao^_^
    Maris

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!