Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

La mia meravigliosa "Casa fatata....portalavoro"

giovedì 30 maggio 2013

Eh si! sembra proprio una casa fatata..........e bisogna proprio vederla per rimanerne incantati...me ne sono innamorata appena l'ho vista....ho potuto realizzare tutto questo, grazie alla bravissima (e non esagero) Francesca, partecipando ai suoi corsi a tappe di immane precisione... dovete assolutamente andare QUI per vedere cose magiche.
Io so cucire quel che basta, ma tramite questi insegnamenti ho potuto imparare cose veramente utili, anche il riparare una cerniera in maniera corretta, che sembra una stupidata sostituirla (ma non lo è) .... finalmente ora per me non è più un tabù, ho capito tutti i meccanismi e poi tante altre cose....e per la tua bravura e generosità, non finirò mai di ringraziarti Francesca!!!!

.......casetta nel bosco

....in primo piano

vista dal dietro

vista da un lato

è veramente  molto capiente e......spero vi sia piaciuta! 

23 commenti:

  1. MEraviglia!!!! Sei stata bravissima!!!
    *____*

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty!!!....lo aspettavo con piacere il tuo parere

    Ciao bella gioia!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti !! Molto pratico e ricco di particolari!..." Brave entrambi "!! A presto!!

    RispondiElimina

  4. Ciao!
    Visitando altri blog, ho trovato il vostro link.Estou deliziato con il tuo blog e contenuti, sto già seguir.Aproveito ed effettuare la chiamata per voi di incontrare il mio piccolo angolo, spero che vi piaccia.
    Congratulazioni per il vostro bellissimo spazio qui in rete.
    Soggiorno in pace.

    RispondiElimina
  5. ciao laura, la tua casetta fatata e' bellissima, ti ringrazio per i tuoi complimenti, ma la realizzazione e' stata la tua, quindi complimenti a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca grazie, quel che ho scritto lo penso veramente......

      Al prox tutorial

      Laura

      Elimina
  6. Francesca è un mito di sicuro,fa delle cose molto belle e di sicuro spiega anche bene.
    Io non ho il tempo e la pazienza per imparare,ma vedo che tu hai creato una meraviglia.
    Brava

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sembra magica!!! Assolutamente stupenda!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!! Mani d'oro! Complimenti Laura!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Paola e Sandra, belle gioie! siete state le mie prime due follower quando ancora non capivo nulla di blog e voi mi avete aiutata, vi adoro!

    Vero, che sembra magica ....hi hi hi

    Un bacio Laura

    RispondiElimina
  10. Bella la casetta! Me la presti per i miei pupazzi? Vado anche io da Francesca, magari riprendo a cucire. Complimenti per l'opera! Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, no...mi spiace, non posso prestartela, vuole restare qui con me!
      vedrai che se ci provi rimarrai molto soddisfatta

      Baci Laura

      Elimina
  11. E' una meraviglia!!!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  12. Semplicemente ME RA VI GLIO SA!!!! *.*

    RispondiElimina
  13. Grazie! Son contenta ti sia piaciuta

    Laura

    RispondiElimina
  14. Grazie Mariarosa!!!!!.........son contenta, tu sia passata, hai visto che c'è anche l'orsetto della tua fantastica nipotina?

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!