Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Altri premi....

mercoledì 29 maggio 2013

In un mese ho ricevuto ben 3 premi, questi sono gli ultimi due: 


Il primo dei due premi.......... 

L'ho ricevuto da Elli di:
http://ellisangolocreativo.blogspot.it/
che ringrazio e vi consiglio di visitare



Le regole sono: dire 7 cose di te - premiare 15 blog
Su di me:
1. Amo la natura, tutta
2. Adoro la mia famiglia, animali domestici
   compresi
3. Mi piace collezionare...tante cose
4. Amo la sincerità
5. Faccio tutto con passione
6. Mi piace molto Papa Francesco
7. Mi piace leggere

per i 15 blog da premiare lo passo  a chi ha meno
di 200 follower e desidera ritirarlo


Per il secondo premio ringrazio Stefania,  che ha pensato a me 
donandomi il premio Liebster Award.
e vi consiglio di visitarlo

PREMIO

Ed ora come ormai sapete ci sono delle regole da rispettare
e sono: condividere il premio  con altre 11 blogger con meno
di 200 follower e scrivere 11 cose di se
rispondere alle domande posta dalla blogger premiante
avvisare i blog premiati.

Per gli 11 blog da premiare faccio come sopra, lo dono a
chi ha le caratteristiche per riceverlo

per le domande rispondo a quelle che hanno fatto nei blog 
precedenti:

Dolce o salato? Dolce
Nero, bianco o colorato? Nero
Libro o film? Tutti e due
Animale preferito? Gatto e cane
Accessorio irrinunciabile? Borsa
Eleganza o comodità? tutti e due
Sole o Luna e stelle? Luna e stelle
Tre aggettivi per descriverti: Ottimista, loquace, dinamica.
Potessi trasferisti dove vivresti? Amo stare dove abito però

mi piacciono i paesi delle Cinqueterre
Il sogno a cui non rinunceresti mai? Sognare

e ora le 11 cose di me

Amo la musica
Mi piace leggere
Mi piace camminare
Il mio colore preferito è il blu
Non mi piacciono le persone false
Mi piace  curare i fiori
Adoro l'arte in genere
Mi piace dedicarmi ai miei hobbies
Non sono diplomatica

Mi piace vedere posti nuovi, ma non viaggiare
Amo stare in casa

Per le domande che dovrei fare io giro quelle che mi sono

state fatte.

Se ho ripetuto qualcosa in sbaglio mi scuso.
Ciao, Laura

2 commenti:

  1. Ciao Laura, ma quante belle cose ci accomunano. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie son contenta...un po' lo immaginavo....

    Baci Simo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!