Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Idea per i nostri bijoux...che ne dite?

mercoledì 1 maggio 2013

Ho voluto accontentare i miei bijoux......visto che eran tutti un po' sparpagliati, ho deciso di raggrupparli e metterli "vicini vicini" .....  ho guardato in mezzo a pezzi di stoffa che avevo in casa e, trovato quel che cercavo ed elaborando un progetto che avevo in testa, ho cominciato trapuntando la stoffa inserendo una leggera imbottitura, ho continuato e quel che ne è uscito è veramente versatile.....può essere utile per raggruppare un piccolo mondo di gioie ......può diventare un piccolo portabijoux da viaggio e chi più ne ha più ne metta...ci stan veramente tante cose, anche nelle taschine nascoste.........ho voluto rifinirlo anche con il punto croce.... qualche sbavatura nelle cuciture c'è, però nel complesso credo sia un'idea carina, no? ......ora i miei bijoux sono felici!!!!

Portabijoux chiuso


aperto con tutti i suoi "reparti" 


ricamino di rifinitura a punto croce


2 commenti:

  1. Che meraviglia questo raccoglitore!è pure ricamato!Bravissima!I miei non ci starebbero però!

    RispondiElimina
  2. Si, si neanche i miei ci stanno tutti....però magari da portare in vacanza facendo una scelta può risultare molto comodo...poi nelle taschine ci sta' dell'altro comunque

    Ciao ciao Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!