Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Che bello!.... ho vinto un premio sul blog di "Le Creazioni Di Mike"

sabato 4 maggio 2013

Per festeggiare il compleanno del 3° anno del suo blog e il bel traguardo delle 40.000  visite ricevute, Mike ha attivato un giochino che consentiva di vincere ai primi 3 che indovinavano, un kit completo per eseguire una delle sue belle creazioni......non ci crederete ma io ho vinto il secondo premio: kit per realizzare la borsettina Burberry, una delle tante borsine griffate, da lui create tempo fa e tutte bellissime.

Voglio ringraziarlo ancora perché questo premio mi ha fatto molto, molto piacere, un kit completo di materiali e tutorial, del quale non esiterò a mostrarvene appena finito, il risultato. 

Se volete vedere l'ultima creazione di  Mike potete  andare qui , per vedere invece le borsine vedere qui, potete tranquillamente soffermarvi, perché troverete tante meravigliose creazioni, Mike è un artista con la A maiuscola

Questo è il kit che ho vinto io: borsettina bauletto  Burberry Style 

6 commenti:

  1. Grazie Laura, davvero troppo buona, spero di vedere presto la tua versione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mike!....la mia versione? la vedrai presto....questo kit è uno spettacolo.

      Buona domenica!

      Elimina
  2. Complimenti!!! E' un kit bellissimo, non vedo l'ora di ammirarlo realizzato, buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Grazie Antonella!

    Baciotti Laura

    RispondiElimina
  4. complimenti per la vincita!
    Mike fa belle creazioni ed è molto bravo.
    buona domenica!
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, è vero Mike è molto bravo, ed io ho avuto il piacere di averlo come compagno di swap in occasione del Natale di 2 o 3 anni fa!!!

      Buona serata - Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!