Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bracciale tubolare tipo Capriccio!

venerdì 3 maggio 2013

Seguendo il tutorial ben chiaro di "Annarella Gioielli" ho realizzato questo bracciale per mia figlia.... ho utilizzato bicono swarovski, delica e rocailles e ho optato per la chiusura in argento 925 apribile/richiudibile.... finito mi piace davvero molto e, dal vero è molto più luninoso










6 commenti:

  1. Molto bello!!
    Un saluto Maria

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Che bello! Mi piace moltissimo anche la chiusura, si abbina perfettamente!

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola, mi fa piacere che ti piaccia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!