Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Borsina Burberry da "Le creazioni di Mike"

giovedì 23 maggio 2013

Finalmente, dopo vari contrattempi per motivi personali, son riuscita a finire la mia meravigliosa borsina bauletto "Burberrry" ....fatta con il kit  ideato e creato da Mike che mi ha spedito in occasione della partecipazione ad un simpatico giochino/indovinello, attivato per il 3° compleanno del suo Blog e per le 40.000 visite raggiunte.  

Grazie Mike è stato un graditissimo regalo!

Kit completo


 vista dal davanti


vista di lato


vista da sotto


E' o non è un vero gioiellino?

10 commenti:

  1. Bellissima ,un vero gioiello!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria, è proprio un vero gioiello e il merito va soprattutto a Mike!

    RispondiElimina
  3. eh si un vero gioiellino, hi hi, ma forse sarò un po' di parte. L'hai realizzata benissimo e se farla è stato divertente sono doppiamente contento

    RispondiElimina
  4. Ma è proprio bella! Mi piacciono tantissimo le borse-bauletto e questa è veramente molto bella, Com'è fatta, che non si capisce? Potresti dare qualche chiarimento? Grazie. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il merito è tutto di Mike in effetti è molto particolareggiata, oltre che nel lavoro a peiote, anche nei componenti (soprattutto il supporto in legno ricoperto in pelle rossa) creato apposta per la borsina ecc.... se ti interessa ho messo il link nel post

      Laura

      Laura

      Elimina
  5. Grazie per il tuo "passaggio" e per gli apprezzamenti!
    Sono incantata dei tuoi lavori con le perline, i fiori poi....stupendi!
    Anche la borsina Burberry è incantevole.
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, son contenta ti sian piaciuti come a me son piaciuti tanto i tuoi lavori

      Laura

      Elimina
  6. Grazie Antonella!...e ti dico la verità piace molto anche a me

    Ciao bella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!