Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Voglia d'estate...borsa un pò fru fru

martedì 23 aprile 2013

Eh si! la voglia d'estate è tanta, quindi comincio a togliere dall'armadio una delle mie borse estive preferite...l'ho fatta 2 o 3 anni fa... è in paglia completamente foderata, rifinita con rose che ho fatto con stoffa e nastri vari, ho poi aggiunto un pizzetto e il mio solito borsellino antiscippo, anche se la borsa si chiude bene in tondo con una coulisse proteggendo bene, il contenuto.

Questa borsa mi piace molto.....e a voi piace l'idea???




4 commenti:

  1. Laura è stupenda!!!! Ma quanto sei brava???
    Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo buona....grazie bella gioia e buona giornata anche a te!!

      Elimina
  2. Deliziosa!
    Questa borsa è elegante, raffinata e casual allo stesso tempo. Bravissima
    Lella

    RispondiElimina
  3. Grazie Lella, son contenta ti sia piaciuta!
    Baciotti Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!