Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Vassoio in porcellana dipinto a mano e.....

giovedì 4 aprile 2013

Tanta frutta varia per questo vassoio in porcellana dipinto tempo fa......certo le rose mi vengono meglio, comunque bisogna accontentarsi


piccola brocca e catino con immancabili rose



Lattiera per la prima colazione




2 commenti:

  1. Ciao Tesselleelle,

    grazie per esserti unita al mio blog, posto qui il commento perchè sono rimasta colpita dalle tue cermiche dipinte sei bravissima...

    Mi ha fatto veramente piacere ricevere la tua visita che ricambio con piacere, sono diventata tua follower e ti seguirò con piacere!!!

    A presto e buona giornata... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,

      grazie anche a te, anch'io ho visto tante belle cose sul tuo blog e ti seguirò infatti con molto piacere.....tra le altre cose i tuoi cabochon sono fantasticiiiiiii!

      A presto Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!