Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Questo si che è bello!!!!

mercoledì 17 aprile 2013

Questo è un tappeto che ho fatto tanto, tanto tempo fa... disegno tratto da "Burda tappeti" misura m. 2,40 x 1,35 ed è in lana purissima, ci ho messo parecchio tempo a finirlo (anni) e, per me ha un valore inestimabile, ancora adesso quando lo guardo penso come ho fatto a farlo, è stato un lavoro lungo ed estenuante ma finito la soddisfazione è stata tanta, vi piace????

Mi piacerebbe però sapere, se qualcuno ha capito la modalità d'esecuzione.......poi svelerò l'arcano!



Particolare centrale del tappeto


10 commenti:

  1. Fantastico, Laura!! E' bellissimo! E complimenti per la tanta pazienza! La tecnica non l'ho indovinata!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra, poi certamente te lo faccio sapere, attendiamo un altro attimino, vediamo se qualcuno indovina

    RispondiElimina
  3. io lo ricordo e mi viene in mente solo che è stato un lavoro da pazzi ah ah

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Mike è stato proprio un lavoro da pazzi hi hi hi

    RispondiElimina
  5. Contraccambio con molto piacere la tua visita!!!! Sono una appassionata di bijoux e fai da te, quindi credo che avrò molto da imparare da te!!!!Da oggi ti seguirò anche io!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio Monica, mi fa molto piacere e naturalmente........a risentirci, ciao cara

    Laura

    RispondiElimina
  7. Grazie di essere diventata mia follower.Da oggi ti seguirò con piacere sei creativa e molto brava.
    A presto Stefania

    RispondiElimina
  8. Grazie Stefania, anche a me piace molto il tuo blog.

    Baciotti Laura

    RispondiElimina
  9. l'avevo gia' ammirato anni fa su un forum! e' bellissimo, si fa con i nodi su una base retata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no Marghe, nessuno se lo immagina come è stato fatto, guarda qui: http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/2013/04/svelato-larcanosolo-per-chi-vuol-sapere.html

      Ciao cara - Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!