Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Vestina per bimba, un po' "vintage"

giovedì 14 marzo 2013

Sistemando tra tante cose, ho ripreso in mano questa vestina che ho fatto tempo fa per mia figlia quand'era piccina...........riguardandola bene ho pensato che tutto sommato potrebbe piacere anche ora e giusto per dare una idea a chi volesse provare a realizzarla dico che: è lavorata ai ferri a punto foretti, è semplice, semplice ma ricordo che indossata era davvero deliziosa ed il modello, molto versatile.

Ovviamente sarà: in lana e cotonina pesante per l'inverno e stessa lavorazione in cotone e tessuto leggero per l'estate......chiaramente con l'aggiunta di qualche cucitina e qualche fiocchetto sarà pronta in un baleno.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!