Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Ultima fatica.....sulla neve di ieri!

martedì 19 marzo 2013

Tratto da fashion gems L. Proni (io ho cambiato solo i colori) ho fatto questo bracciale con le superduo, sw, conteria e chiusura in argento 925, devo assolutamente dire che queste perline non mi sono mai piaciute, le trovavo grossolane......ho provato tanto per provare però mi sono subito ricreduta, non so se è il colore ematite, non so che cosa ma questo bracciale mi piace tantissimo e dal vero è molto più bello....carino no?

 Sulla neve

Sul mio portabijoux


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!