Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

L'intramontabile!

domenica 24 marzo 2013


L’intramontabile modello “Kelly” di Hermes rivisitato nel tessuto più famoso e conosciuto al mondo senza tralasciare nulla, dalla forma inconfondibile, all’immancabile lucchetto con relativa chiavetta… 




con questo post partecipo al Linky party di: Decoriciclo
gennaio 2015

4 commenti:

  1. Bellissima!!! Ottimo riciclo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie MGrazia, mi fa piacere ti sia piaciuta...... è una delle prime borse che ho fatto, un po' azzardata ma anche a me piace molto.

    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che bella, e poi è molto originale fatta in jeans, bravissimissima!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Carmen, son contenta ti sia piaciuta!
    Un bacione,
    laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!