Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Dolci pensierini per Pasqua

sabato 16 marzo 2013

Ci avviciniamo a Pasqua, quindi volevo proporre una piccola idea per fare dei dolci pensierini.
Ho avvolto, 10 ovetti di cioccolato con la pellicola trasparente da cucina, li ho riuniti in grappolo con la guttaperca (una specie di skotch di carta, un po' appiccicoso) li ho adornati con qualche fiore  fatto con il filo di pirkka o altra carta (si può mettere in alternativa anche qualche fiore di perline, feltro ecc.) un bel nastrino evvia....... io li faccio già da qualche anno e vi assicuro che son sempre stati molto graditi, qualcuno li ha messi in bella mostra, dicendomi addirittura che era un peccato mangiarli.
Spero che l'idea vi piaccia.....















5 commenti:

  1. Ma lo sai che è proprio un'idea carinissima???
    Peccato che io non abbia la tua manualità per 'ste cose.
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Grazie Nunzia, se vuoi provarci io son qui e ti posso dare tutte le dritte....baciotti Laura

    RispondiElimina
  3. Molto, molto belli!! Ma il filo di pirka dove lo posso trovare?

    RispondiElimina
  4. molto belli, li ho preparati anch'io per qualche regalino Pasquale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene poi passo a vederli,un bacione,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!