Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Altri fiori con filo di pirkka per altri ovetti di cioccolato

mercoledì 27 marzo 2013

Altri ovetti di cioccolato, altri fiorellini con il filo di pirkka....lo conoscete?...io lo trovo veramente versatile, anche senza tanti manuali, ben si adatta alla nostra fantasia






Particolare: come si svolge il filo di pirkka



2 commenti:

  1. Io so solo fare la rosellina e la stella di Natale con il filo pirka, la tua orchidea mi ha rubato il cuore, non so se ci riusciro' ma provo a copiartela, se nn ti dispiace.
    Complimenti sei bravissima con qualsiasi tecnica.
    Salutoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, sei troppo buona!
      Ti ho mandato una mail x delle dritte. Baciotti

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!