Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Altre due parure un po' diverse

domenica 3 marzo 2013

La prima, collana, orecchini e braccialetto fatta con le versatili palline di feltro e qualche altro componente 



La seconda, ancora collana, orecchini e bracciale. Ho utilizzato il tubolare trasparente e reso colorato dalle perline di conteria nelle varie tonalità del viola/glicine, più vari componenti in argentone...sono simpatiche?



2 commenti:

  1. Ciao laura, grazie per la visita. Mi piace il tuo blog, le tue creazioni sono molto belle e varie. Mi sono unita. Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella,anche a me piace molto il tuo blog, non ho ancora visto tutto perchè voglio gustarmelo piano piano ma ho già notato cose meravigliose, a presto Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!