Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Altra borsina con portafoglio.......antiscippo

martedì 26 marzo 2013

Sempre con la fettuccia "faidame" (era un pigiama) ho realizzato questa borsina all'uncinetto, l'ho rifinita con particolari in vera pelle color ghiaccio, che avevo in casa, l'ho foderata con taffetà e da ultimo l'ho completata con un bel portafoglino tutto trapuntato al quale ho aggiunto un bel cordoncino ....antiscippo, che ve ne pare?   


2 commenti:

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!