Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bomboniere floreali

lunedì 4 febbraio 2013

Ecco alcune delle bomboniere che ho decorato per il matrimonio di mia figlia.
Sono scatole tonde che possono contenere piccoli gioielli o altro, sono in ceramica bianca, dipinte a mano 3° fuoco


con questo post partecipo al :




4 commenti:

  1. bellissima brava, grazie per essere passata al mio linky party, condivisa e pinnata
    carmen

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti e di conoscere qualcun altro che dipinge la ceramica.
    Queste scatoline sono molto belle, adesso vado a vedere gli altri lavori.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! spero ti piacciano anche gli altri lavori...
      a presto,
      Laura

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!