Benvenuti nel mio minimondo creativo...qui potrete vedere le foto di ciò che amo fare nel tempo libero, mi piace creare bijoux, ricamare, dipingere su ceramica/porcellana e altro..... qui troverete, come dico appunto nell'intestazione del mio blog, di tutto un ...po'

Bijoux, fiori e cuori!

martedì 11 luglio 2017

Salve a tutti!
con il grande caldo, diminuisce la produttività.....
ecco comunque, alcune delle mie poche ultime fatiche.
Ho realizzato questo ciondolo con un rivoli swarovski centrale da 12, superduo e tantissimi altri tipi di perline, è un po' grande ed abbastanza appariscente, però con i bei décolleté  abbronzati ci sta d'incanto... ho preso spunto da un vecchio "fashion gems" ed ho cambiato solo qualche particolare

questo è un altro ciondolo sempre con sw centrale 

ninfea e papiro sembrano stare proprio bene insieme
   ecco la prima ninfea di quest'anno
mi sembrano felici anche se sono in un piccolo mastello...ne stanno già uscendo altre 2
...che ne dite?

non potevo finire il post senza mostrarvi i miei ultimi cuori,  profumati con spighe di lavanda, cuciti e ricamati a mano......regalini fatti recentemente e sempre molto graditi!

Sperando che quel che vi ho mostrato, sia stato di vostro gradimento
vi saluto con simpatia ed affetto, 
Laura

28 commenti:

  1. Bellissimi ed eleganti i tuoi gioielli!
    Complimenti!!!!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Savina, un abbraccio anche da me,
      laura

      Elimina
  2. Cara Laura, nonostante che ce il caldo afoso, vedo che la tua attività fiorisce sempre di più, sono capolavori i tuoi lavori!!!
    Ciao e buona serata, è tornato il caldo! Un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, come sempre sei gentilissimo, grazie...non dirmi che fa caldo anche li da te.
      Un abbraccio grande,
      laura

      Elimina
  3. E' vero con il caldo la produttività diminuisce ma le tue creazioni, che riguardino il fatto a mano o la cura di ciò che fornisce madre natura, restano delle meraviglie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola sei sempre un tesoro e ti ringrazio di cuore per le tue belle parole, un abbraccio anche da me

      Elimina
  4. Ciao ... ma sei bravissima!! Il secondo mi piace in particolar modo ...
    Bellissimi i cuori e di sicuro profumatissimi , adoro la lavanda ... Sempre bello passare nel tuo blog : )
    Buona estate! Un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  5. ciao laura, ma che spettacolo quel ciondolo!! un vero capolavoro

    RispondiElimina
  6. Che bella la ninfea!E anche i tuoi lavori,come sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!...e, quella ninfea ormai ha un po' di anni 7/8 e nonostante gli inverni freddi ha sempre resistito bene, quest'anno anche il papiro...non ci speravo proprio era un piccolo germoglio ma anche lui ce l'ha fatta

      Elimina
  7. Laura, quando passo a trovarti, mi lustro gli occhi di cose meravigliose.
    Bacioni
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, grazie Rosetta, bacioni anche da me

      Elimina
  8. Hai trasformato i miei occhi a cuoricino...ciondoli, fiori e cuori favolosi!!! Le tue creazioni sono sempre incantevoli
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Bellissimi ciondoli, bellissimi i cuori (quanto mi piacciono i fiori ricamati con i nastrini...) e bellissime le ninfee!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere ti siano piaciuti..
      Laura

      Elimina
  10. I have never seen such bead work!!!! It is perfection! The love hearts are just so beautiful and I bet they smell devine!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita, sei gentilissima! Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio,
      Laura

      Elimina
  11. Ciao super nonna Laura!!!
    ogni tanto ci si rivede!!
    ..il mio blog langue...per tanti motivi non riesco ad aggiornarlo, e a mala pena riesco a passare dai blog amici...sul tuo trovo sempre meraviglie!!
    i Ciondoli sono un'incanto, quello che ha catturato la mia attenzione è quello con le superduo....i cuori sono una meraviglia, i tuoi ricami in silk ribon, sono incantevoli!!...e sono orgogliosa di possederne alcuni, vinti in un tuo giochino...hai ragione sono regali sempre graditi!!
    e anche fonte d'ispirazione...per me
    un abbraccio forte a tutti voi...ma speciale a te e a Emma
    p.s. quanto è cresciuta??
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, son contenta di sentirti! Emma a settembre andrà all'asilo ed anche se è un po' monella so già che mi mancherà....un abbraccio,
      laura

      Elimina
  12. sei bravissima!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, buona giornata anche a te,
      laura

      Elimina
  13. Ciao Laura, spero stiate tutti bene. Gli impegni degli ultimi tempi mi hanno fatto allontanare dal blog e mi stavo perdendo le tue meraviglie. Mi hai fatto tornare la voglia di perlinare. I tuoi post sono sempre speciali. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina è sempre un piacere sentirti.....qui toccando ferro va abbastanza bene e mi auguro che li da te sia tutto ok. Anche a me perlinare piace molto, appena finisco le cose iniziate tornerò alla grande .....poi Emma andrà anche all'asilo.
    un grande abbraccio Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono molto graditi, risponderò volentieri a tutti!
I commenti anonimi non firmati saranno eliminati. PLEASE, NO SPAM!